Inutile opporsi al destino
di mezzanotte

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/06/10, ore 11:47

Certo che è proprio porco questo Edward!!!!!! Può essere bello e seducente finchè vuole ma io da un essere simile non mi farei toccare neanche con un dito! Come fa a dire di amare Bella e farsi quella un attimo dopo?
Questa Bella riuscirà a trovare un pò di rispetto per se stessa mandandolo al diavolo?

03/06/09, ore 23:39

non ci credo è finito finito!!!noo!!!che peccato!!!però è finito benissimo!!meglio di così non si poteva!!!Bella è stata bravissima a fare quella scenata a Edward!!!brava!!torna presto!bacioni!

03/06/09, ore 15:36

nuooooo che bella *_ç peccato che sia finito... Sigh!spero di leggere un'altra f.f. che sia bella come questa...magari di più xD! un Beso!Silvia!

01/06/09, ore 14:03

davvero un bellissimo finale bravissima

01/06/09, ore 12:55

Che fine romantica!!! Bellissima...scrivi presto quacosa di nuovo!!!kiss

31/05/09, ore 23:41

devo dire che il racconto è stato molto bello...l'ultimo capitolo lo avrei fatto un po + lungo...xrò in compenso mi è piaciuto...brava!!!!! ciao

31/05/09, ore 20:44

bellissimo finale!!!!!!!!!!!!

31/05/09, ore 20:27

mi dispiace un pò che sia finita è proprio una bella fan fiction complimenti

31/05/09, ore 20:25

wow è stt una ff proprio molto carina...brava!! e il finale è stt dolce!! forse avresti potuto descrive un pò di +...xò brava cmq!! baciiii

31/05/09, ore 20:05

Wow....mi mancherai una cifra sia tu che la tua storia...per essere la tua prima fanfiction sei stata bravissima anche se speravo durasse ancora un pò...vaddè!!Continua a scrivere presto qualcosa di nuovo!Baci Valeria<3

29/05/09, ore 21:43

°o°...oh mio dio! *ç* azz...è è...ww...non ho parole...ma nooo come sarebbe il penultimo capitolo? uffa mi piace troppo questa f.f. aspettoc on ansia il prossimo chappy! un Beso!Silvia ^^

26/05/09, ore 12:19

ehy brava !!! cmq prego x averti fatto notare l'errore nel cap precedentee! ma non ti preoccupare anke i professionisti sbagliano ;) anzi mi pare ke in 15 capitoli quello sia stato l'uniko errore XD el complesso la storia è davvero bella e il linguaggio è molto semplice... mi piace come ti esprimi..! ora vado e miraccomando aspetto con ansia il prox capitolo! morsetti e bacetti!!!

24/05/09, ore 23:18

oddio!!!davvero questio è il penultimo capitolo?!?!?peccato...mi piace davvero questa storia!!cmq va aggiorna presto!!bravissima come sempre!!bacioni!!

24/05/09, ore 21:42

io sono sicura ke Bella lo ama cora...certo che però non dimenticherà facilemnte quello he è successo...sxiamo ke ttt si risolva x il verso giusto...poista prestooo!! baci

24/05/09, ore 17:09

povero edddy, speriamo bella lo perdoni, oddio manca solo un cappy me triste xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]