It's our Paradise and I'ts our War Zone
di wheezayne

09/09/16, ore 12:04

Non so quante volte l'ho letta... È stupenda ed è scritta in modo perfetto. Solo che quando arrivò alla fine della storia penso sempre che sarebbe carino se ci fosse un sequel. Sai la curiosità di sapere come vanno le cose fra Liam e Zayn se hanno litigato qualche volta, se si sono mandati a fanculo e poi hanno fatto pace oppure se Louis ha continuato a dare di matto. Pensaci e Grazie per l'attenzione.

Saluti❤️

18/03/16, ore 12:00

È bellissima, complimentoni, leggendola ci si sente dentro la storia e ci si immagina ogni scena (io almeno) veramente bella :*

13/03/16, ore 10:17

Ciao Fede, sono sempre io e sono sempre qui a dirti che come sempre ti sei superata! Anche questa storia è stupenda e l'ho letta tutta d'un fiato senza stancarmi mai. La tua scrittura non è mai banale e sai rendere speciali anche le cose più semplici. Non so più come dirti che sei bravissima e che adoro te e qualunque cosa tu scrivi. Ancora complimenti, un abbraccio❤️
Gaia.

12/03/16, ore 22:10

Sono arrivata alla fine di questa PERLA e, da brava madre, devo recensirla, perché... ODDIO, TROPPA TENEREZZA!
Ho adorato ogni dettaglio, il rapporto tra i fratelli, il carattere tenero e ingenuo di Liam, l'audacia di Zayn... persino la codardia di Louis nel lasciare andare Harry senza nemmeno provarci (è deficiente pure nelle fan fiction).

Forse per te non è niente di che perché non ci sono drammi, tutto fila fin troppo liscio, ma ti assicuro, invece, che è una perla e a me è piaciuta un sacco!
xx

12/03/16, ore 21:16

Ciao, sono tanto felice della tua nuovo storia è davvero bellissima!! Mi piace molto la trama e la differenza di età tra i personaggi le trovo caratteristiche sempre molto romantiche e dolci e tu le hai descritte nella maniera migliore in assoluto. Giuro è da un po' che cercavo uno scritto del genere e appena l'ho notato e ho visto che lo avevi scritto tu mi ci sono fiondata. Sei sempre bravissima e mi fai sempre appassionare a ciò che scrivi. Spero che scriverai qualcosa di nuovo e ti faccio davvero tanti complimenti!!
A presto;)

10/03/16, ore 20:37

A D O R O.
Da oggi sarà la fanfiction Ziam preferita!