Te ne penti?
di ISI

26/02/12, ore 15:01

Ogni tanto mi rifugio nel rileggere i tuoi grandi capolavori e non mi stanco mai.
Volevo lasciarti una recensione solo per farti capire quanto questo piccolo scritto possa essere così meraviglioso e toccante.
Le tue fiction Yaoi su questa coppia le considero le più belle mai lette semplicemente perchè ogni qual volta io mi imbatta nuovamente tra queste scorrevoli righe rabbrividisco.
Il tuo linguaggio è sublime, così perfetto da ipnotizzarmi, da stregarmi.
L'immagine di Vegeta che si copre il volto con una mano mentre il viso si infiamma è particolare ed estremamente dolce. Adoro quando il Principe si ritrova a combattere contro le sue debolezze e patteggiarci.
Quando crede ormai di aver perso tutte le speranze, di aver sbagliato ogni cosa ecco che riceve in risposta un bacio e quale parola è meglio dell'immensa sensazione che ti ricopre il corpo quando le tue labbra si congiungono a chi hai sempre amato?

Beh, ancora tanti tanti complimenti (probabilmente non basteranno mai) e spero vivamente che tu possa leggere questa recensione.
Un bacio,
Haleey

28/12/10, ore 02:03

Noo dai si questa si che è tenera, a modo suo, e quei due sembrano proprio tonti XD questa è la terza goku/vegeta che leggo è mi è sembrata sia abbastanza curata e scritta in modo da trasmettere delle piacevoli emozioni quindi grazie per l'averla scritta mi è parsa molta carina :)

20/12/10, ore 12:58

Wow! *_* Avevo immensa voglia di leggere qualcosa di ben scritto su DB, ma qualcosa che rispettasse il Canon e che fosse Slash - ovviamente. E mi imbatto nelle tue splendide storie, che sto lettereralmente divorando una dopo l'altra! Questa storia è fantastica, e mi ha colpito soprattutto il fatto che Vegeta faccia fatica a parlare, a dire la verità più profonda; è il particolare che lo rende perfettamente Canon.
*_*

Che brava **

08/06/09, ore 14:53

Be', sai che segata se Goku avesse risposto sì! Ahem... per fortuna che non è succeso :-) Davvero dolce, il che è tutto dire visto quello che scrivi di solito!

01/04/09, ore 20:23

*_* E' fantastica! L'ho letta con tanta, tanta attenzione per paura di perdermi anche solo il minimo particolare. Mi è piaciuta tantissimo. Breve ma intensa! Bravissima!

30/03/09, ore 16:45

Che bella ^^ Complimenti soprattutto perchè si distingue da molte altre..Bacioni

28/03/09, ore 22:03

Molto carina, mi è piaciuta tanto. Bella l'immagine di Vegeta che si copre con la mano. Flyvy

28/03/09, ore 15:17

So cosa vuol dire exere nuovi ank io h pubblicato una storia poki giorni fa quindi capisco km ti senti... kmq sn felice di exere la prima a recensire... Veggy e Goku sn cosi pucciosu, dolci ooc e teneri.... Stupendaaaa.... W le yaoi