The red thread. The Alpha's Prisoner
di WereWolfves

02/03/17, ore 01:35

Mi sono imbattuta per caso in questa storia e anche se noto che non aggiorni ormai da mesi, spero che tu possa continuarla a breve. Scrivi benissimo, ho letto questi tre capitoli tutto d'un fiato e non sai quanto desideri leggerne altri. Ti saluto, sperando in un tuo aggiornamento

05/12/16, ore 06:39

Ciao scusa se ti disturbo.......vorrei chiederti se potresti continuare la efp di The red thread. The Alpha's Prisoner........grazie

29/10/16, ore 14:17

Mi sono imbattuta in questa storia per caso,e ne sono stata sorpresa,scrivi benissimo,e già in questi pochi capitoli mi sono appassionata,il che è molto difficile , la protagonista mi piace,ha carattere ,ma poi ho visto che hai postato diversi mesi fa e ...che è successo?Non puoi lasciarmi così ...questo è sadismo puro,altro che Vegah, tu sei  molto peggio.Continuaaa!

13/04/16, ore 18:15

Sei troppo misteriosa!
La madre di Lynette l'ha rifiutata perchè è una lupa? Vegah è stato tradito?
Chi è realmente?
Sono curiosissima....
Al prossimo capitolo,

13/04/16, ore 18:02

Buon pomeriggio!! Povera Lynette, la sua vita si sta facendo sempre più complicata. Sono curiosa di sapere di più sul passato di Lynette. Vegah è personaggio molto criptico. Posta presto!! Ciao ciao ;)

05/04/16, ore 10:15

Eccoci con il nuovo capitolo :)
Allora, mi piace che tutto sia così misterioso e che piano piano si inizino a intravedere i personaggi.
Sono curiosissima di conoscere la storia di Vegah.

Ti faccio un piccolo appunto che non riguarda propriamente il capitolo, dovresti tener conto del layout, personalmente ho dovuto fare copia\incolla del capitolo su word per poterlo leggere perchè mi risulta veramente difficile qui in quanto è tutto attaccato in colonna.

A presto,

03/04/16, ore 18:07

Ciao!! Che bello hai aggiornato!! Da quanto mi è sembrato di capire Lynette e Vegah si erano già conosciuti in precedenza giusto ? Sono curiosa di sapere perché lui è così ossessionato da lei al punto di rapirla.... . Inoltre credo mi sembra di capire che Lynette nn abbia avuto una vita facile. Posta presto!! Ciao ciao :)

03/04/16, ore 14:07

Buongiorno!! Mi intriga!! Posta presto!! Sono curiosa di saperne di più sui tuoi protagonisti!!

24/03/16, ore 18:03

Come primo capitolo è molto intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito.

A presto,