Saiyan
di ka93

30/03/09, ore 18:23

NUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU! Davvero è finita? E io ade cm faccio?XD No dai skerzi a parte è stata molto bella!!! Mi sn divertita molto a leggere le tue storie! Sn davvero originali e fantasiose! Scusa se nn ho recensito lo scorso chap!! Me si inkina! M sn piaciuti gli ultimi 2!! Dai ade xò dobbiamo impegnarci a scrivere la ff a 4 mani!!un bacione a presto tvtrbxs

29/03/09, ore 10:16

Scusa se non ho recensito Goten (me triste triste). E mi dispiace che sia finita la raccolta... (Piango). No io voglio un'altra raccolta! Ok ora lasciamo da parte i miei isterismi U_U Il capitolo mi è piaciuto e come conclusione è azzeccata alla perfezione. E' bella l'idea che l'ultimo personaggio ripensi agli altri, è come un "riassunto". Bello davvero. Grazie per questa raccolta che mi ha dato emoziono forti ed intense. Un Bacio.

28/03/09, ore 18:39

ciau tesoro! l'ultimo capitolo per me ç__ç! mi fai piangere di gioia^^. ti voglio tanto tanto bene! impara a memoria il numero dei tanto, anzi, aggiungine ancora di più^^. che dolce questo qui^^. ottima idea farlo di Goku jr.. era davvero carino! ah, ma lui lo considera un segreto l'incontro col suo trisavolo...allora tutti zitti^^! era davvero dolce^^. mi dispiace molto che sia finita U_U...spero che tu torni con una nuova e bellissima fic! ci sentiamo e grazie di nuovo per il la dedica (ovvero il capitolo)! a presto! ciau! tety

28/03/09, ore 16:16

C'è l'ho fatta. Sono qui, sempre grazie a mia cugina. Non uccidero gogeta ssj4, hai ragione c'è Veggy dentro. Junior è venuto a casa mia e sta allagando tutto di lacrime dopo aver letto la tua storia con Gohan piccolo. Goten molla Valese, anzi penso che in onore a questo se ci riesco oggi ti faccio una song su questo. Goku jr. non fare il rammollito perfavore. Ok, spero di risentirti presto

28/03/09, ore 15:34

Ciao ^_^ ultimo capitolo ç_ç vabbé,non importa,scriverai altre cose no?^_^ anche questo bellissimo però,caro Goku jr,sappi che Vegeta jr è meglio di te ù.ù l'ho deciso e basta ù.ù XD ok,adesso vado ^_^ ah,ho aggiornato la fic se t'interessa ^_^ ciau ciao^^