Lezioni di guida
di Napee

14/03/16, ore 02:24

Bellissima storia, brava, come sempre del resto. Povera Rin, Sesshomaru non si Arrenderà facilmente prima che lei non Inizierà a Guidare grazie a lui, eh eh :-) Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

12/03/16, ore 19:48

Ciao Napee. Ti giuro all'inizio sono rimasta sconcertata non riuscivo a capire il motivo di quel doppio senso, ma poi ho capito e ti giuro sto ancora ridendo. Povera Rin sesshomaru è un istruttore severissimo e lei nella paura di rompere la macchina si è dimenticata di togliere il freno a mano.

11/03/16, ore 21:05

Che storia insolita. Però è davvero bella. Mi piace. Mi ha fatto ridere molto, perché mi ha ricordato un po' me, quando ho preso la patente. Che disastro povera Rin; poi con un istruttore così severo. Severo, si, ma anche molto figo. u.u Che carini che sono.
Mentre scrivevi hai rappresentato Sesshomaru come un demone. Quindi teoricamente, siamo nella nostra epoca, e lui è sempre un demone; giusto? L'idea è stata davvero buffa e carina. Complimenti. ^_^

PS: Se ti va puoi passare nel mio account. Ho scritto anche io qualcosa su Inuyasha. :)

A presto.

11/03/16, ore 17:28

Cariiiiiiina!
Carina carina carina!
Sesshomaru è perfetto, Rin è pronta per l'elettroshock... eddai ragazzina!
Beh, io devo solo stare zitta. In una delle mie prime guide con mio papà ho creato un ingorgo O__O
Ti è sfuggito un 'freno a meno', nel primo avvertimento di S.
Sei un vulcano di produzione, vai così!!
alla prossima

11/03/16, ore 10:34

ahahahah molto divertente davvero. Certo Rin dovrebbe ritenersi fortunata, non a tutti è concesso fare lezioni di guida con una ferrari.
un bacio ^_^

11/03/16, ore 07:30

Ahahah ahahah ti sei data al comico?! Oddio sto male XD la frase finale mi ha fatto troppo ghignare ed il doppio senso esplicito in tutta la shot è troppo azzeccato! Troppo carina davvero! Me ne sforni una anche tra Inu e Kag? Ti faccio gli occhioni dolci guarda *.* ahahah! Un abbraccio! Manu

11/03/16, ore 07:23

Molto carina e divertente. É leggera e tu permette di fare due risate. Rin è la solita piccola ingenua che non capisce che se non toglie il freno la macchina non parte. Sesshomaru invece é un generale e come tale non si arrende e quindi non può permettersi di farsi sconfiggere da rin che non riesce a guidare. A presto baci saretta 🌹