May I kiss your scars?
di hysy218

18/05/16, ore 21:47

Ti prego vai avanti!! Adoro questa J-kook (?) non so mai come chiamarli, ma adoro la coppia!! Mi piace tanto come scrivi! Aspetto il prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 18/05/2016 - 09:48 pm)

28/03/16, ore 14:05

Ciaoo La storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, anche se all'inizio ero scettica sulla coppia Kookie/J-hope devo ammettere che mi piace molto. Sono molto curiosa di vedere come andrá avanti questo rapporto tra i due. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo 😄

11/03/16, ore 19:53

Oh mio Dio.
Oh mio Dio.
OHMIODIO
Che cosa bella, bellissima, ho appena letto!
Wow.

Ok. Partiamo dall'inizio. Hoseok e la pioggia (i miei poveri feels)
E io me lo vedo, li a sorridere prima di incamminarsi, e poi dopo fermo sotto la le gocce che cadono, zuppo e solo.

Ma Jungkook molto stile mv di run...vogliamo parlarne!?
Non vedo l'ora di scoprire tutta la storia, tutti quegli anni senza una famiglia.

Il rapporto ambiguo che si è instaurati tra i due è qualcosa di magico, insolito, e magnificamente descritto.
Ho particolarmente apprezzato la parte in cui Jungkook si confida e Hoseok non lo tratta con pietà, ma come una persona. Amo il modo in cui fai capire che il minore ama proprio quel lato "diverso" di Hoseok, anche senza doverlo scrivere apertamente.

Amo parecchio, e dico parecchio, la caratterizzazione dei personaggi per quanto ooc (almeno jhope)
Eppure li hai resi vivi, 3D.

Lo stile di scrittura è fantastico e lo invidio tantissimo. Riesco a vederlo come un film nella mia mente, ma non descrivi pesantemente (cosa che io, personalmente, ho paura di fare. Ho sempre quella sensazione che i miei testi volino via o siano troppo pesanti, e puntualmente non pubblico :( )
Le descrizioni, dalle piccole azioni ai racconti, sono perfette. Lo stesso per o dialoghi.

Arriviamo un secondo alla lemon. MAMMAMIA.
È spettacolare!
E io ora resterò con l'ansia fino al prossimo capitolo.

Fantastico.

Complimenti per il capitolo bellissimo.
Alla prossima
Bye

Dihanabi

11/03/16, ore 16:58

Oh mamma!
Finalmente una J-kook (ok non so mai come chiamarla questa otp ma la shippo come se non ci fosse un domani lol)
Come inizio è bellissima!
Aspetto con ansia il prossimo <3