Recensioni per
Lacrime&Sorrisi
di LostHope92

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
12/03/16, ore 00:35
Cap. 2:

Non potevo non essere qui a recensire...avevo messo la storia tra quelle a cui lasciare un commento ma sono riuscita a leggere solo ora i primi due capitoli!
Nel primo hai catturato un momento fondamentale della loro vita di coppia, il fatto che Narcissa sia assolutamente contraria e si preoccupi di suo marito, solo di lui, e le importi solo di tutelare la sua famiglia è proprio da lei! Non le importa della causa, se non per seguire Lucius, non le importa del Signore Oscuro e non le importa di nessun'altro che non sia il suo amore e compagno. Molto bello anche il momento in cui Lucius comprende ciò e si commuove, secondo me nei loro passi fondamentali come coppia non poteva mancare questo che hai scelto di descrivere, come sempre benissimo.
E poi passiamo al secondo capitolo...che è il Momento con la M maiuscola, la nascita del loro figlio: Draco.
"-E' un perfetto Malfoy, guarda come ci ignora bellamente-" questa mi ha strappato un sorriso, perché è molto veritiera e molto adatta! Bella la commozione di Narcissa e la preoccupazione di lui, perché è ovvio che si amano. Brava! Aspetto con ansia di leggere quali altri spaccati della famiglia Malfoy hai deciso di descrivere...a presto!

Recensore Junior
11/03/16, ore 22:04
Cap. 2:

Bello anche questo capitolo... veramente descritto bene, anche lucius si comporta come mi aspettavo... complimenti e... alla prossima...😙
Francy_remus

Recensore Master
11/03/16, ore 13:19
Cap. 2:

Ma quanto è tenera questa fanfic! L'arrivo di una nuova vita è sempre fonte di gioia e felicità (o almeno così dovrebbe essere) e anche gli algidi coniugi Malfoy non si sottraggono a questa regola <3
In verità non avevo dubbi per quanto riguarda Narcissa, mentre per Lucius si poteva pensare che almeno all'inizio lui vedesse solo l'arrivo dell'erede che avrebbe portato avanti il nome della famiglia.
E invece era divorato dall'ansia, col timore che qualcosa andasse storto, e poi ebbro di felicità mentre stringeva a sé il proprio bambino :)
Brava ^^