Una Nuova Prospettiva
di milly92

Che bello rileggerti, non vedevo l'ora! Quando avevi annunciato su FB qesta nuova storia non vedevo l'ora di leggerla, sicura che nulla mi avrebbe delusa, ed infatti è stato così. Questo prologo e primo capitolo sono davvero fantastici. Non vedo l'ora di continuare a leggere e scoprire le avventure di questi quattro professori con caratteri ancora un pò adolescenziali. Beh devo dire che non mi sarebbe dispiaciuto avere dei prof così giovani al liceo..invece di avere quelle mummie che potevano far concorrenza agli Egizi, ma tralasciamo.
Comunque sono proprio curiosa di leggere cosa combineranno questi quattro tipini, e immagino che ne vedremo delle belle.. quindi credo che mi tocca semplicemente aspettare fino a venerdi.
A presto,
Cassie!!

Come non potevo rileggere questo splendido capitolo dopo aver aspettato che lo postassi e dopo la splendida dedica post-chapter?
Ormai ci conosciamo da ben 7/8 anni ( tra poco useremo "decina" xD ) e lo abbiamo fatto proprio qui, nella sezione Originali/ Romantici e voglio continuare a ricordarti quanto tu sia una scrittrice fantastica, piena di talento e creatività.
Non importa se in futuro scriverai un libro o se EFP sarà l'unico a conoscere il tuo talento creativo, sappi che avrai sempre il mio supporto, i miei strampalati consigli e la mia fangirlaggine.
Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo per conoscere meglio i protagonisti :)
Terrò le dita incrociate ( sai perfettamente che il più delle volte funziona) per augurarti il più grande dei successi e tanto divertimento per questa fantastica storia!