The Klaine Trap
di AmonAmarth

29/04/16, ore 20:28

Oddio. Come farò a sopravvivere senza aggiornamenti per qualche settimana?!?!?!?! Scherzo. Cioè. ..neanche tanto, ma hai il diritto anche tu a una pausa da lettori deliranti ahahhaah. Io me lo aspettavo un sacco il klex. Mi spiace distruggere la sorpresa, ma nella mia testa era impossibile che resistessero a dirsi addio senza essere completi ancora una volta. Mi dispiace un vasto sacco che questa ff avrà solo 11 capitoli T.T... Mi piace davvero tanto. Tanto tanto tanto. Sembro una bambina. Non scherziamo, eliminato il lato maniaco sono in tutto e per tutto una bambina. Infatti sto qui a infastidirti con i miei lamenti... Comunque Antoine resta il mio personaggio preferito ahahhaha. È troppo splendido. Mi dispiace un pochino per l' angst in arrivo, ma almeno se sono triste posso rileggermi questo super klex che hai scritto qui ;). L' altra storia in arrivo sarebbe quella sulla formula 1? Non vedo l' ora di darci un' occhiata. Oggi sono particolarmente loquace. Sarà perché recensisco ad un' ora normale e non a notte fonda come al solito? Mah. Ti tocca subire. Devo dire che un po' mic confonde l' atteggiamento di Kurt. Ma siccome è Kurt lo perdono. Pulcino bello *-*. E sono contenta che non venga detto esplicitamente perché si son lasciati. Insomma, ho fatto mille congetture e mi sono rotta la testa per niente, ma almeno non leggerò qualcosa di sgradevole. Coomunque. Ma seriamente doveva essere a rating arancione? Mi sembra una cosa alquanto mitologica... più o meno come la presenza di Truppappa su efp. Vabbè. Mi sa che vado prima di iniziare a parlare di cose che non hanno a che fare con la tua storia. Buon week-end. E scusa il delirio.

29/04/16, ore 19:45

Io sono sconcertata! Hanno pianto tutti in questo capitolo e mi pare che il Klex sia il minimo: finalmente una gioia!
Mi aspettavo che da un momento all'altro uno dei gemelli svenisse, visto la crisi isterica di Everett e il dolore profondo di Paul......ma meglio così, perché stanno soffrendo già troppo.
Devo dire che la rottura dei Klaine mi sembra sempre più una scelta dettata dalla giovanissima età, soprattutto perché continuano a comportarsi in modo immaturo a riguardo, perché sono troppo impauriti. Penso a Kurt che vola in America per trovare una soluzione per i loro figli, ma si ritira appena vede Blaine con Sebastian, e allora vedo che, per quanto Kurt ami i suoi figli, non sempre fa le scelte giuste per loro. Lo stesso vale per Blaine. Sono un po' bacchettona, I know, ma se non ci pensiamo noi ai gemelli, non ci pensa nessuno: Kurt è preso dal suo tentativo di distruggersi, da non vedere che così distrugge anche i figli; Blaine ha paura di ferire ancora Kurt, quindi lo lascia farsi del male. .......e in tutto questo i loro figli?????
Non ci capisco più niente! Ahahahaha
L'unica cosa che so è che l'anello di Adam è uno di quelli che si comprano al mercatino, e la cosa mi fa rabbrividire!
Chissà cosa succederà dopo il Klex?? Blaine partirà? Oppure i gemelli troveranno il modo di fermarlo? Sebastian arriverà sventolando una cartellina con informazioni scomode sul conto di Adam? E Kurt sarà geloso di Sebastian, del suo rapporto con Paul??? Lo scopriremo solo leggendo!!!

29/04/16, ore 18:57

io ... io ... io non so se odiarti o amarti AHAHAH. la prima parte è stata atroce, atroce. L'ultima non è da meno, ma lo smut l'ha resa piacevole e non dolorosa come l'intero capitolo. ti giuro stavo per piangere in certi punti, sopratutto quando devono dire la verità ai bambini. Niente questo... bravissima come sempre, spero che questo angst finisca presto e ci sia un bellissimo happy ending ;)
Alla prossima :*

28/04/16, ore 15:53

Ciaoooo!
scusa tanto, non ho proprio avuto tempo per leggere prima il capitolo!
Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! La scena del bacio è stata wow!! Spero ci saranno presto altri baciniiii.. i ragazzi sono stati fantastici e il maggiordomo un complice eccezionale! Chissà cosa farà Adam e chissà come risolveranno i suoi guai i gemelli pur di far rimettere insieme i loro genitori! Adoro da impazzire quando Kurt (forse in un altro capitolo, ma volevo fartelo presente ugualmente XD) specifica sempre di come Blaine sia "il padre dei miei figli"( nonostante sia Kurt stesso il padre biologico, giusto?). Un'altra domandina.. ma Kurt sa di quello che il padre di Blaine ha fatto a Blaine?
Spero che lo zio Seb arrivi subito a Parigi (sempre se lo farai arrivare XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
XoXo
Lisa

26/04/16, ore 21:41

Ciao. Chiedo perdono, per non aver ancora recensito. Sto lottando con internet da 3 mesi ormai. Sono riuscita a stampare 5 capitoli per leggerli, ma poi per fare questa recensione al quinto capitolo ho finito con l'usare lo smartphone. Bella bellissima come sempre, ma ho già pianto come un idiota..... Baci e Grazie.

24/04/16, ore 23:55

Io ero convinta di aver recensito. E mi pareva strano che ancora non avevi risposto 😂. Scusami😂. Riscrivo ciò che volevo dire. Burt é il mio idolo , il kliss é semplicemente spettacolare, le due pesti sono da amare, Adam da mandare aff*****o.Bellissimo non aggiungo altro. Alla prossima:*

23/04/16, ore 13:24

bene bene bene (o forse dovrei dire male male male!?) io e le miei pazze recensioni siamo tornate!
ora... questo finale nun me piace per nulla. oddio il bacio si, ma che entrambi lo pensino come bacio d'addio ASSOLUTAMENTE NO

i bambini sono meravigliosi! e antoine è il top!! *anche burt nel suo piccolo, tanto si sa che lui vota per blaine* BUUUU ADAM BUUUUUUUUUU sei una merdaaaaaaaa ah si ok

beh io spero ancora in un arrivo di seb, lui sistemerà tutto, lo so!

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo yaaay

23/04/16, ore 01:40

OH. MIO. DIO. Hai appena citato Mulaaaaaaaaaaan. Ti amo. Okay. Lasciamo stare che arrivo sempre più tardi a leggere i capitoli e che quindi a quest' ora sono un po' rinco. Grazie a dio lunedì c' è festa. Col cavolo. Mi tocca recuperare due settimane di studio. Ma vabbè. Devo dire che sono un po' preoccupata. ... Com' è che questo bacio epico sa di addio? No nono. Proprio no. Non puoi farmi questo. Non posso reggere l' angst a lungo, soprattutto se devo leggerlo a quest' ora mostruosa. E poi sono già sei capitoli senza klex. Lo so che non reggerai a lungo ihihihihi. Comunque dovresti assolutamente fare uno spin-off su Antoine. Seriamente. Lo amo. Quasi quanto Mulan. Invece davvero vorrei che qualcuno (possibilmente Blaine) prendesse a badilate Adam. Mai personaggio fu tanto odioso. Quasi preferivo Barbanera haahhaahah (bon esageriamo...)
Comunque devo alzarmi presto. Manca poco tempo..... Gli unni ormaaaaaai son quiiiiiiiii haahhaahha. Scusa delirio. Alla prossima.

22/04/16, ore 23:17

Eccomiiiiiiiiiii
Sono laaaaaaaaaa
no. non lo sono che palle.
E mo che urlo
ah si
IL MIO CAPITOLO PREFERITO PUNTO. Non mi interessa è questo.
E solo ora mi rendo conto che tre settimane fa ero sulla tour effeil e pioveva come se volesse caderci il cielo in testa. Grazie per la secciata.
BTW ovviamente è il mio capitolo preferito. Amo Burt e il fatto che abbia sempre creduto in Blaine. Quelle due pesti sono menti geniali e quell'appuntamento è stato come vedere un film... Parigi, la cena il romanticismo, ma niente è comparabile con l'amore che traspare in pozze d'oro e mari azzurri.
Sono perfetti. 11 anni separati e non è cambiato niente. Sono felice che abbiano parlato di quella sera e Kurt ora sa che Blaine non ha toccato piu un goccio. E' come rinascere. Morire come le fenici e rinascere dalle ceneri. Insieme. E l'amore trionfa, sempre.
Si può dire addio tutta la vita, ma l'amore si ritrova e non smetterà mai di cercarsi ancora.
Dio, quei due mi rendono smielata, stupida e poetica. Ew. Non mi piace questo lato di me.
Vale, rientra in questo corpo.
Ah si.
LO SCHIFO ad Adam è la cosa più schifosa che esista al mondo dopo la sua Versione VERA e la sua mogliettina lesbica. Si shippo MILL te l'ho mai detto?
e smettila di chiamarmi BETA mi innervosisce.
Mi credi che devo rileggere perchè non mi ricordo un cazzo? Sono diventata vecchissima.
Comunque si. E' QUESTO IL MIO CAPITOLO PREFERITO E NON CE NE SARANNO ALTRI , OKAY? OK.
(Si, certo.)
Vado che sto divagando apertamente.
Mondo leggete questa fanfiction, così capite che LOVE WINS, ALWAYS.
Bye
NIente love you non hai detto che sono Hermione.
e hai dimenticato CHE DEVI VEDERE FLASH come se il mio perfetto... bellissimo... stupendo (ho le farfalle solo a pensarci ) fidanzato sia COSA DA POCO.
Addio.
CAZZO PERCHE' CI HO RIPENSATO? MI SPEZZA IL CUORE
IL MIO AMORE E' IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE OK?
OK.
Perchè non eliminiamo invece quel nano idiota che schifo e mettiamo sempre lui come protagonista delle ff??
Ok. Così farò
La smetto di parlare
ma lo schifo a puffo riccio
ciao.
byeeeeee
eh si si vede quando scrivo dal pc eh?
lol
Sfreccio via come il mio amore
dio perchè non viene qua? tanto non ci mette niente.
lo pago
gli do la mia casa tanto è in affitto
gli do la mia bici a proposito ho bucato entrambe le ruote
e gli regalo antonio HAHAHAHAH (è appena entrato in stanza l'ho preso come spunto non sapevo che altro dire.)
basta me ne vado
zooooooooom
lol
bye
la smetto
e questa recensione avrà 200 punti. CHE CAZZO VINCO?
smettila!
ma noooo
si.
ma no-

22/04/16, ore 21:45

Kurt basta! Che differenza c'è tra il possibile dolore di un'altra rottura con Blaine ed una vita insulsa con Adam? Almeno con Blaine ti godi un po' di manzo! E che caspito!
Anche io voglio tanti bei fratellini per Paul ed Everett! Magari una coppia di gemelline....ti immagini che bello? Sebastian diventerebbe uno zuccherino con le nipotine.....a proposito, ti prego dimmi che Sebastian arriverà a fare il sedere a strisce al pesce lesso!!! Please??? Insieme a Burt, che sia benedetto quell'uomo, potrebbero fare da rinforzi alle piccole canaglie......anche Antoine è un grandissimo alleato, per fortuna gli ha portato il vestito, altrimenti ai gemelli veniva una crisi isterica!

Ciao! Ho appena scoperto la tua storia ed è finita dritta nei miei preferiti!! Questo capitolo mi ha commosso e divertita tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono super impaziente!! L'incontro tra Blaine e Kurt è stato tenerissimo.. i bambini sono adorabili pesti, chissà cosa combineranno per tenere insieme i due genitori, soprattutto che adesso anche nonno Burt si è finalmente svegliato! Spero che lo zio Seb li raggiunga presto in Francia, cosi se ne vedranno delle belle!! Mi chiedo se quel caso che sta seguendo Sebastian non sia quello per ridare i soldi a Blaine che suo padre si è fregato (magari di nascosto da Blaine per non far vedere che sta agendo legalmente contro il papà), mi dispiace vedere Blaine che si spacca la schiena con tutti quei lavori! E spero che torni presto a scrivere, magari una notte a casa di Kurt gli viene l'ispirazione! Okok la smetto di fantasticare, ti ho sommerso di chiacchiere XD
Al prossimo capitolo!!
XoXo
Lisa

oh bene bene, ho potuto leggere della prima opzione e quindi burt che si risveglia... fiuuuuuuuu

sono la tenerezza questi quattro, dio come li amo... spero che adam se ne vada a fanculo molto presto ahhahaahah (quanti capitoli pensi che durerà?)
comunque gnaw i klaine che ancora dopo tutto questo tempo (sempre) si amano e si cercano e non possono stare separati e tutti gli altri scleri possibili ADOROOOOO

io spero che anche seb arrivi preso a parigi, perchè si che ne succederanno delle belle!
comunque un po' temo cosa succederà ora che burt è sveglio... kurt e blaine riusciranno a separarsi nuovamente dal loro altro figlio? i due gemelli potranno dividersi e lasciare uno dei due papà? sicuramente nessuno dei due genitori piò pensare di tenere entrambi i figli, sarebbe una bastardata.... quindi magari non torneranno subito in america no!? BLAINE DEVE ASSOLUTAMENTE RICONQUISTARE KURT PRIMA!
insomma non possono ricominciare tutto da zero, come se il periodo dal campo in poi non fosse mai esistito.

ok, direi che mi sto perdendo un po' troppo nei miei ragionamenti contorti e senza senso hahahaah quindi ti lascio e alla prossima

*ps famigliuola felice non fate venire un terzo infarto al povero burt quando vi vedrà tutti e quattro nuovamente insieme lol*

Reduce da una delle serate peggiori della mia vita. Ma sono qui. Ce l' ho fattaaaaaaaa!!!!! E sto anche crollando di sonno.... Comunque. Mi sono emozionata*-* è stato un incontro meraviglioso! !!!! Poi c'è il Blaine combattivo che mi fa morireeeeee. E il Kurt dolce, e non freddo ed isterico come me lo aspettavo. Ora ci vorrebbe una scena con i due gemelli che fanno avere gli incubi ad Adam. Della serie 'Ora siamo in due'. Di Burt non mi ero preoccupata perché so che è illegale ucciderlo. Comunque io lo sapevo che Blaine avrebbe avuto bisogno dell' intervento Smythe per scoprire di Everett. Non che Kurt sia stato molto arguto. Se mio figlio (ma quale?) iniziasse a suonare il pianoforte senza averlo mai toccato prima e se suonasse proprio quella canzone dovrei essere proprio svampita per non fare due più due. Dì la verità, alla fine (quando il tipo dell ospedale parla a Kurt )non avevi più voglia di tradurre in francese e hai lasciato in inglese (italiano) ahahahahah. Scherzo. Ti sarai accorta che sono peggio del solito. Infatti mi limito a dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo. Ho bisogno di Klaine. E di un calcio in cu....ore ad Adam. Buonanotte (buongiorno...) e alla prossima

Eccomiii l ho riletto tutto tutto
Mi ricordavo questo capitolo e mi ricordavo che era il mio preferito
Si lo sto dicendo a tutti!
Ma qui di rincontrano e il mondo smette di giare e avevo la tachicardia e mi è tornata ora rileggendolo.
È come quando il mondo smette di girare per undici anni e poi ricomincia a farlo quando i loro occhi si rincontrano.
Dioooo! Sono perfetti.
La scena di Adam che sviene BEST SCENE EVER.
E Paul che le prova tutte e ci riesce sempre a farli stare piu vicini? #Paulseituttinoi
Niente amo tutto non c è un punto che non ami. certo se FACESSI PIU ATTENZIONE quando scrivi cosi tante cose belle...
E invece tieni la macchinetta e scrivi verbi a cazzo e sai che sono la paladina del verbo esatto ma mi sono scelta questo "lavoro" apposta per sgridarti e rendere questi stupendi lavori grammaticamente esatti e perfetti alla perfezione!
Okay, chiusa la modesta parentesi
Ti auguro buona notte e come sempre ti ringrazio
Ps nel
Capitolo che ho letto di TRTIOL mi hai nominata per la prima VOLTAAAA (mi so scordata di dirtelo!)
Alla prossima settimana per questa
E probabilmente domani per l'altra
Love u
Vale

Grazie!!!!! Burt è vivo, i Klaine sono adorabilmente innamorati e coccolosi, Sebastian è nostro alleato numero uno insieme ad Antoine ed il suo grembiulino rosa, i gemelli sono fantastici, Paul è un genio......ed Adam è un pesce lesso! Mi sembra perfetto! Adesso posso festeggiare il mio compleanno tranquillo!