Recensioni per
Un rapporto speciale
di Mary_loveloveManga

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
05/04/09, ore 18:46

Mary - chan!Prima di tutto devo ringraziarti di avermi dedicato questa stupenda ff!Sono pienamente d'accordo con te...tra il Principe dei Demoni e Kagome c'è unrapporto particolare che solo loro sanno di avere e che nel tempo crescerà.Concordo anche sull'aspetto di Sesshomaru...stupendo come d'altro canto lo è anche Inuyasha [sarà una cosa di famiglia?Se sì magari hanno qualche altro fratello visto che loro due sono occupati!]. Ora love leggo altre storie...ciao ti amo di bene...tu love!

Recensore Master
28/03/09, ore 19:27

ciao! ma è bellissima! te la sei cavata alla grande con questa tua prima oneshot introspettiva su Sesshomaru! hai espresso davvero benissimo quali potrebbero essere i suoi pensieri, i suoi sentimenti e le sue paure, perchè anche lui è un essere umano come tutti gli altri e pur essendo il principe dei demoni ha i suoi dubbi e le sue incertezze. dolcissimo il, finale con l'accenno SesshomaruKagome... sei stata davvero bravissima mi è piaciuta un sacco, complimenti... stai diventamdo sempre più brava! alla prossima kiss

Recensore Veterano
28/03/09, ore 18:22

Bedda! Stai tornando alla carica con delle shot! E che shot! Ne hai scritta una di veramente bella e se non fosse che questo è un sito dove si inventano storie, penserei veramente che Sesshomaru sia così in realtà. Hai dato una lettura diversa a questo personaggio che in molti ammirano, hai colto aspetti che io sinceramente non sarei mai riuscita a capire. Bravissima! Definire poi rapporto speciale quello che c'è tra Sesshomaru e Kagome è stato poi un colpo di genio! Leggendo questa tua idea della vita di Sesshomaru, continuavo ad annuire come una povera scema. Entrambi sono soli, ma anche se fanno parte di due "gruppi" diversi, si capiscono meglio di chiunque altro. Non servono gesti o parole, ma semplicemente uno sguardo attraverso il quale si comunica più di mille parole. Bravissima bedda-chan! Mi è proprio piaciuta! Alla prossima!!!!