We fall so hard, now we gotta get back what we lost.
di sweetdespair

13/03/16, ore 17:45

Sono di nuovo qui, yep!
Che dire? Ho avuto il groppo in gola tutto il tempo in cui stavo leggendo la parte in cui Harry confessa e racconta tutto a Louis. Avevo dannatamente paura della reazione di Louis, ma in fondo sapevo che lo avrebbe accettato.
Hai descritto le scene molto bene e sto entrando completamente nella storia.
Ho bisogno della terza parte al più presto!
All the love, Sil.

12/03/16, ore 21:15

Raramente metto tra i preferiti una storia prima che sia conclusa, soprattutto di un'autrice che non conosco bene. E invece è successo. Diamine. Quando ho letto "addicted!au" ho pensato : o è una gran figata o proprio una minchiata. Ringrazio il cielo la prima. Sei riuscita a rendere perfettamente l'ambiente in cui i quattro ragazzi si trovano e come la dipendenza li renda schiavi e violenti. Mi ha ricordato molto il periodo in cui leggevo "noi ragazzi dello zoo di Berlino" che penso tu conoscerai, e ciò significa che non dubito minimamente che tu ti sia documentata e informata. Oltre al dettaglio, anche il modo di scrivere è fluido e sei capace di tenere il lettore con il fiato sospeso. Inutile dire che sto aspettando con trepidazione la prossima parte! Ancora complimenti!

11/03/16, ore 22:48

Mi hai incuriosito. Amo the basketball diaries. Ho adorato il libro e adoro Jim Carroll.
L unica cosa che non mi piace tanto è la Zarry... É piu forte di me. Per me i Larry possono stare solo fra di loro, anche se di parla del passato.
Cmq sono curiosa del seguito!

11/03/16, ore 20:49

Tesoro mio.
Partendo dal fatto che non vedo l'ora di leggere la seconda parte, volevo dirti che la sto amando. Riesci sempre a trasmettermi tutto quello che sentono i personaggi, e non è una cosa affatto semplice! Adoro il modo in cui l'hai scritta e davvero, devo leggere la seconda parte al più presto.
All the love, Sil.