Amore Cieco
di Nemainn

22/03/16, ore 15:48

Per ora ti dico solo che sono contenta che tu abbia pensato a una what if, sono felice che Kier non muoia... o almeno spero!

19/03/16, ore 12:45

Ti confesso che sono lievemente in imbarazzo: pensavo che questa storia fosse leggera e principalmente fangirlante, mi ritrovo Kier che fa a pezzi una povera vittima con evidente e perverso sadismo e beh, lo trovo peggio di tutto quello che ha fatto finora... nel senso, so che è un criminale e non si fa scrupoli, ma una violenza così gratuita non la associato a lui, mi sembra troppo, tanto che poi non sono riuscita ad apprezzare come avrei voluto né l'ammirazione/eccitazione di bao né gli approcci di Math. Spero di rifarmi con il prossimo capitolo, ho un po' l'amaro in bocca, forse sono troppo sensibile su molte cose xD

14/03/16, ore 18:45

Questo capitolo aveva davvero dei contenuti forti, quelle scene del bordello mi hanno fatto venire il raccapriccio!
Poi... Math e Kier sono due amori, li adoro, e Bao *_* chissà perché non me l'aspettavo così figo, voglio anch'io una cosa a 3 e adoro Math geloso <3 Bao ovviamente sempre lì a cercare di rimorchiare Kier, di ambo i sessi xD Kier, sciogliti un pò che sai fingere benissimo e forse alla fine non ti dispiace poi tanto!
Seriamente, vorrei che Kier se la godesse un pò, ultimamente leggo troppe dub-con che iniziano a darmi un pò fastidio, insomma, spero che questa coppia mi regali tante ma tante gioie <3

12/03/16, ore 19:33

Ciao ^^
eccomi a recensire questa storia. Sono pessima lo so, non ho letto l'altra, ma devo trovare il tempo. Questa però è fantastica. L'inizio mi ha lasciata un po' confusa, sono sincera, ma come mi hai detto e come ai scritto nelle note a inizio capitolo è dovuto al fatto che è legsto ai primi capitoli del racconto e da lì inizia una storia differente.
Io so come procede da fine capitolo, quindi non so bene cosa scrivere in questo commento senza fare troppi spoiler, però sappi che l'ho adorata fin dalle prime battute e non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli.
Bravissima, come al solito.
Un bacione.

-Erika-

11/03/16, ore 22:46

A me l'onore della prima recensione! <3 sai che 'romantico' con questi due è una parola grossa, mi sono messa a ridere appena ho visto la sezione xD Quindi questa sarebbe una What if di come sarebbe potuta andare se Kier fosse uscito da Dannemora? Questa cosa che Kier farebbe tutto per Math è... inquietante, sicuramente è una forma d'amore, a modo suo (ovviamente non vedo l'ora che arrivi lo slash xD)
Evviva, sappi che prenderò questo per il vero finale e l'altra per la what if xD <3