Marmocchi urlanti e cacasotto
di ISI

05/11/09, ore 23:02

quando ho letto che la storia era una House POV sono rimasta perplessa... ma arrivata alla fine della pagina mi sono dovuta ricredere. Secondo il mio umile parere hai reso molto bene i suoi pensieri e le sue motivazioni (House romanticone sdolcinato davanti a tutti non riesco proprio a immaginarlo.. non lo farebbe nemmeno se strafatto di Vicodin XD)
Davvero brava brava. Non è da tutti rendere bene i pensieri contorti del nostro misantropo preferito. Unico "difetto" della fic: troppo breve :)
+++Bel lavoro comunque +++
E.

03/10/09, ore 12:27

Ahaha! Carina su! Ma solo perché è simpatica e ci sono dei marmocchi. Purtroppo il fatto che sia una het la penalizza un po';-) E poi, secondo me House ama Wilson... xD

18/05/09, ore 17:17

non sembra la prima! x niente..complimenti! originalissima! non vedo l'ora di leggerne altre! (magari sempre huddy XD)

10/05/09, ore 11:57

è la tua prima??? wow!! rispetto alla mia prima che altro non era che un'insalata russa di parole.... QUESTA è FANTASTICA! sopratutto il finale, molto divertente!! :D Spero di leggere presto una seconda, una terza, una quarta.. xD .... scherzi a parte, veramente, complimenti! aspetto ansiosa altre huddy fic! ^_*

29/03/09, ore 16:13

ma sai che è davvero carina?non avevo mai letto niente di house visto così!sei brava dovresti scriverne altre!

28/03/09, ore 22:39

Ma perchè ti fai tanti problemi!!? E' davvero molto,molto carina!! Spero di leggere altre tue fanfiction...alla prossima!