I've got you
di vali_

16/10/16, ore 21:33

Bellissime parole, io credo che ciò che tu hai scritto rispecchi esattamente quello che passa per la mente di Dean ogni volta che suo fratello muore ( cosa che accade spesso ).
Bravissima, complimenti <3

14/09/16, ore 10:16

Ciao.
Stavo facendo un giro per il fandoom di Supernatural e... cosa trovo? Una bellissima raccolta sui fratelli Winchester.
Mi è piaciuta dal primo capitolo fino all'ultimo.
Mi è piaciuta perchè si è sentita la paura di Dean di perdere suo fratello, ma si è visto anche il coraggio che ha avuto per riportarlo indietro e subito la contentezza di vederlo lì in piedi, ancora in vita.
Ma soprattutto si è vista la determinazione di Sam per cercare di trovare un rimedio, per salvare il proprio fratello <3
Adoro, adoro, adoro complimenti davvero ^^

27/06/16, ore 19:25

Valutazione per il contest "Drabbleggiamo?"

4)TEMA
Totale: 35.5/40

Grammatica: 10/10
Perfetta.
Stile: 8.5/10
La lettura è decisamente scorrevole, l'impostazione delle pause rende la lettura piacevole e la comprensione immediata. Anche in questo caso il lessico è semplice, ma studiato, e l'uso del corsivo efficace. Ho ritenuto d'impatto la metafora sul cuore di Dean: l'idea che Sam ne possegga un pezzo sintetizza perfettamente il legame che li unisce, brava! Attenta solo alla ripetizione di 'sempre'.
Trama e uso del tema: 9/10
Hai scelto uno dei momenti migliori per associare il dolore a Dean. "La mia vita per la tua" è una frase che dice tutto in sole sei parole, rimanda immediatamente alla dura scelta che deve compiere il protagonista.  Non ti ho dato il massimo però, perché ho ritenuto le battute finali meno incisive rispetto al resto della drabble.
Gradimento personale: 8/10
Mi sembra di vedere Dean in macchina, sconvolto ma deciso ad agire per salvare il fratello. In tutte le tue drabble ho riscontrato la capacità di saper scegliere, in poche righe e con uno stile immediato, immagini ben definite. Anche in questo caso Dean è una visione nitida, grazie alla descrizione sintetica ma dettagliata che ci offri all'inizio.
Come ho detto precedentemente, il finale mi è parso meno incisivo, ma il mio gradimento in generale è comunque alto. Hai creato una raccolta introspettiva molto bilanciata, perché hai scelto attimi collegabili l'uno all'altro, riproponendoli in chiave di Missing Moment con grande cura!

12/03/16, ore 19:04

Oh, che bella sorpresa rileggerti qui! Mi ricordavo che mi avessi parlato dei tuoi "problemi" con le drabbles, ma posso dirti (prove alla mano XD) che i tuoi timori sono infondati! È vero che nelle drabble c'è poco spazio di manovra, per così dire, ma sei riuscita a sintetizzare in cento parole quello che guida Dean verso il patto con il demone degli incroci: il fatto che senza Sam lui non vuole (e non può) andare avanti.
E anche se la prima morte di Sam ancora oggi mi fa piangere, aspetterò con ansia i prossimi aggiornamenti. Un abbraccio fortissimo e in bocca al lupo per il contest! :)

12/03/16, ore 01:52

Ahhhh! Me felice! Era questa serie che eri indecisa sè pubblicare? Meno male che l'hai fatto! La prima drabble mi piace moltissimo! La sfida delle drabble è riuscire a trasmettere delle emozioni senza dilungarsi troppo! E ci sei riuscita benissimo con questo primo capitolo! Si percepisce la disperazione di Dean, in seguito alla perdita più dolorosa che potesse subire, ma anche tanta, tantissima determinazione nel voler recuperare il suo cuore! Questa è una delle frasi più belle, commuoventi e significative che ho mai visto usare per descrivere il rapporto tra Sam e Dean:
"Suo fratello ha il pezzo più grosso del suo cuore e non può permettere che gli venga strappato via"
Puro genio! <3 ottimo inizio! Non vedo l'ora di leggere la prossima! Ciao ciao XD