Hai abbattuto le mie paure, Stoessel
di Tinucha

12/03/16, ore 21:38

Buon gioooorno!Mi pare ovvio siccome erano le due e ad un signore avevo detto 'Buona sera' Tipo figura di merda numero 73928929. Dov'è finito quel briciolo d'intelligenza? Perché la normalità ormai l'ho persa da tempo, non me lo chiedo neanche più! Ma passiamo a questa one-shot sequel che è SUPER MEGA ARCI EXTRA FAVOLOSSIMAMENTE STREPITOSA! Cioé, l'ho letto tipo a scuola (la mia amica miracle mi ha permesso di usare il suo router) ed io tipo che scleravo e sorridevo come una fessa, ma a parte che amo tutto ciò che scrivi, ma mi serviva, dopo avevo l'interrogazione di latino *DADADADA* Butttt passiamo al motivo per cui ti sto recensendo! Cioé da dire che ovviamente gli uomini sono tutti stronzi e Leon rientra nel cerchio, ma che novità. Povero Jorge, mi sarei sentita meglio se l'avesse sfondata, sono cattivella, lo so uwu. Inoltre vogliamo parlare dei momenti Jortini?! CIOÉ, IO LI AMO, SEMPRE COSÌ DOLCI E FOCOSI ALLO STESSO TEMPO, SKSDKO (A proposito di ciò, nel prossimo capitolo della mia storia ci saranno momenti di questo tipo, EHEHEH) Pues ci mancava il bimbo e ho pensato che allora Vargas sarebbe caduto ancora più in basso, ma per fortuna ha ripreso la testa e il cuore e ha capito il sul errore. Poi vedermi nel capitolo mi fa quasi emozionare, aw. E la parte in cui continua a stare sul telefono e il padre geloso e lei ruffiana, SONO IO, AHAHAH, COME FAI A SAPERE?! LOL. Ed in fine è bene quel che finisce bene, ole'. Sei stata fantastica come sempre, complimenti, besos💕
-Crazy_YDA