Mr. Parker
di Little Redbird

03/05/17, ore 19:37

nemmeno io amo molto le AU però questa dello zio premuroso e della sexy baby istter è davvero indovinata, ed è un clichè che non delude mai, poi è vero che forse è un po' difficile immaginarsi un Kai 40enne, però vuoi mettere il fascino dell'uomo maturo e di un uomo così specialmente????

22/03/16, ore 15:14

Bitchara è finalmente arrivata a togliere questo zero... perderò la dignità nel processo, ma è una cosa che devo fare assolutamente.
Premetto che oggi sono particolarmente rimbambita, per cui il mio solito pippone da quindici punti oggi te lo risparmi anche perché, se facessi una recensione intelligente, non potrei perdere la dignità come mi sono prefissata.

Questa one shot è stata un fulmine a ciel sereno, sebbene già da un po’ avessi il sospetto che sarei finita a piangerci sopra. E i motivi sono due: il primo è che, di solito, non amo particolarmente le AU, perché per forza di cose la caratterizzazione dei personaggi viene un po’ smorzata; il secondo, come già sai, è che fatico a immaginarmi Chris – e Kai – tra una quindicina d’anni.
Per cui, aver apprezzato così tanto questa fanfiction è un qualcosa che… wow, devo digerirlo!
E la premessa numero due è andata, ma sai che dovevo dirtelo.
Anzi, forse lo sapevi già, non c’era bisogno che te lo dicessi. But still.

Passiamo alle cose succose al dunque.
La tensione sessuale tra questi due si palpa già dal titolo, letteralmente. “Mr. Parker” è una delle cose più erotiche che siano mai state in tutta la storia della lingua inglese – e non scherzo.
Poi, è palesemente un tentativo di Bonnie per mantenere le distanze, ma come fai se l’unica arma di difesa che hai è qualcosa di così… così?
Dai… Mr. Parker.
Potrei morire.
Ma non muoio, ché devo prima sbavare un po’ sulle rughe appena accennate sul volto di Kai, su Kai che fa il tapis roulant, su Kai che… no, Bitchara, fermati. Non puoi dire queste cose o salti per aria.
Questo rating dovrebbe essere rosso, io te lo dico. Ma non perché dovresti aggiungere cose – ché bastano e avanzano quelle che già ci sono – ma per la diretta conseguenza di Bonnie spalmata tra la mano e gli addominali per non dire qualcos’altro di Mr. Parker. Ti assicuro che ho più caldo rileggendo questa one shot di quanto non ne abbia mai avuto in credieci capitoli della tua rossissima long. E ho detto tutto.

Ma penso sia ora di chiuderla qui. Ti ricordo, con tutta l’ingenuità e i cuoricini che posso sfoderare, quel tuo piccolo pensiero perverso riguardante almeno il secondo capitolo, a.k.a. il capodanno.
Spero che lo scriverai… mi accontento anche di cinque capitoli in tutto, giusto per farli concludere e riflettere su quanto si stessero già comportando da famigliola felice anche prima di “capodanno”. Poi il resto vien da sé, insomma. E ti sfido a mantenere il rating giallo… così almeno non puoi troppo sforare nei credieci capitoli.

Cià ♥