Ten things I know about you
di M4RT1

Ma la dolcezza!!
Cavoli, cosa mi sono persa per tutto questo tempo?
Questa prima flash, di questa raccolta Tenry (?), è la dolcezza fatta a parole. Davvero.

Anche io ho sempre trovato l'inusuale ansia di Teddy divertente e tenera, ma, d'altronde, Teddy e Henry erano sinonimo di dolcezza! E tu li hai riportati magnificamente nella tua fic, mantenendoli deliziosamente IC.
Non mi capita spesso, ma mentre leggevo potevo risentire le voci dei corrispettivi doppiatori italiani. Personalmente, la trovo una cosa stupenda!

Teddy era un personaggio meraviglioso - e spero vivamente che torni nello show, perché attualmente (non so a che stagione sei arrivata) Grey's ne ha realmente bisogno!
Teddy era forte (mai dimenticarsi la sua esperienza come medico militare!), bella, sincera e dolce. Una persona genuina, ecco.
All'inizio volevo che gli autori le avessero dato una possibilità con Owen, perché il loro passato e il loro rapporto era... qualcosa di magico! (Anche se sono sempre stata dalla parte dei Crowen) Ma quando Herny è arrivato nella vita della nostra bella dottoressa bionda... li ho amati fin dall'inizio.
Shonda è stata cattivissima con loro. Avrebbe potuto far andare diversamente le cose.
Quindi grazie per averci regalato questi piccoli e teneri momenti Tenry che tanto ci mancano - e che leggerò uno dopo l'altro appena avrò un po' di tempo.

La raccolta finisce dritta dritta nelle ricordate. Brava!

Ma sei tornataaaa! Con Teddy e Henry! QUANTO ti posso amare?
Soprattutto visto che questa è una raccolta e ciò significa che ci saranno altri nove bei capitoli da aspettare :3
Ma andiamo con ordine, che sennò qua mi scordo le cose da dire.

Punto numero uno, bellissima l'idea. Ho notato che tu scrivi spesso storie a punti, a liste o cose del genere che io adoro, perché danno un'impronta alla storia che non so spiegarti bene come mai... ma mi piace! E le dieci cose che sanno l'uno dell'altra sono dolcissime :3

Punto numero due, primo capitolo stupendo!
Trovavo molto divertente e tenero il modo in cui Teddy si trasformasse, da chirurgo sicuro e inattaccabile a moglie ansiosa e preoccupata, ed è carino che Henry lo noti e se ne innamori :3
E lui è così tenero a volerla rassicurare ancora una volta, nonostante sia occupato a non andare in panico lui per primo!
Quindi ottima scelta per la prima cosa che lui sa di lei.

Punto numero tre, ho trovato molto brillanti e divertenti i dialoghi, soprattutto completamente in stile Henry le rispostine scherzose.
E certi momenti!
Mi è piaciuta molto l'immagine di lui che esce dal proprio corpo durante l'operazione per assistere e farsi due risate alle spalle di sua moglie che da di matto. E poi (anche se magari sembra una cosa da niente, ma a me è saltata all'occhio per qualche motivo) la frase Dopotutto, il profumo che portava quel giorno era buono e i capelli gli facevano il solletico sul collo. E poi c'erano le sue mani, così leggere, e lo stetoscopio non era nemmeno così gelido.
Non so, è un'immagine molto carina e dolce da immaginare!

E poi basta direi, ho sproloquiato anche troppo!
Bravissima ancora, adesso aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Intanto metto la storia tra le seguite, così non mi perdo nulla ;)

Fra