Enjoy Me
di A li

14/06/09, ore 01:21

ti prego, dimmi che Allen non se le è sognate, quelle ultime parole! comunque, che storia dolce... come sono contenta di averla letta adesso... ti giuro, mi ha lasciato una tenerezza incredibile, anche perchè adoro questa coppia e quando leggo storie su di loro così ben scritte mi sciolgo davvero... vabbè, è inutile che io aggiunga altro, visto che è una storia davvero davvero bella ^:^

29/03/09, ore 16:23

Bellissima *___________* Non amo Allen, ma devo dire che in questa ff mi è proprio piaciuto *v* Complimenti sul serio!! Kanda è veramente Kanda xD brava!!!

29/03/09, ore 12:25

Allora, innanzitutto ci sta un "bentornata" in questo fandom. E sì, non avevo quasi dubbi che lo avresti fatto con una KandaAllen *-*
Della oneshot posso dire che ho apprezzato lo stile, che come sempre è semplice e scorrevole e pur essendoci in questa shot pochissimi dialoghi, l'ho comunque letta rimanendo attaccata alle descrizioni. Ed è un traguardo, considerando che io nelle puntualmente mi perdo e devo leggerle più volte XD
Ho riscontrato un buon utilizzo del lessico, ed una buona caratterizzazione dei personaggi, anche trattandosi di un tipo di situazione che per loro è certamente "anomala", in qualche modo.
Bella la resa della disperazione di Allen, specie all'inizio, e anche di quel suo sorrisetto divertito quando Kanda gli ringhia contro XD
Una bella shot di ritorno e, ultimo ma non meno importante, grazie della dedica X3 Aspetto il prossimo lavoro, ne? <3