Winx Club: Una Nuova e Difficile Sfida
di corvina300

24/03/16, ore 08:57

Eccomi di nuovo, corvina! ^^
E' molto dolce il fatto che le Winx sentano la mancanza dei loro animali fatati anche dopo un anno di distanza, quando invece nella serie hanno voluto farci credere che non fosse successo niente già dopo cinque minuti dall'avvenimento. Ok che gli animali non erano morti, ma solo fusi in un unico essere, però almeno qualche lacrimuccia le fate potevano versarla, visto che non li avrebbero più visti.
Anyway, sto divagando. Bel capitolo, anche se, fondamentalmente, non è successo nulla di eclatante e/o evidente, almeno per adesso.
Darth Fener ha distrutto quel sigillo e presumo sia stata proprio la sua rottura a causare la scossa di terremoto nei vari regni... le Winx ancora non sanno niente a riguardo, ma penso non ci metteranno molto a venire a capo della faccenda e, leggendo i personaggi inseriti in questa fic, sarà abbastanza presente anche Roxy. Non è un personaggio che mi fa impazzire, ma staremo a vedere. Ottimo lavoro e al prossimo capitolo!
See you soon. Marti :)

P.S. mi ero dimenticata di dirtelo nell'altra recensione, per cui lo faccio adesso: mi era piaciuta molto la scena della morte della Jedi. Certo, abbastanza cruenta, ma in perfetto stile con il personaggio di Fener, perciò ben fatto!