Scia di Fata
di LostHope92

14/03/16, ore 01:52

Ben ritrovata carissima :)
Ho letto la tua Flash e non posso non lasciarti un pensiero positivissimo a questo tuo lavoro davvero ben fatto.
Nella prima parte hai illustrato al meglio il rancora e la rabbia di Sandor per il ricordo doloroso del fuoco che gli ha deturpato il viso, la paura delle fiamme non l'ha lasciato e lui se ne vergogna tanto quanto mostrare la sua cicatrice intrisa di ricordi strazzianti (basti pensare che Sandor era solo un bambino a cui è stata negata un'infanzia serena). Da qui l'odio per il fuoco, per il 'fratello', per il suo sovrano e anche per Sansa, perchè nella seconda parte il tuo Sandor parla dell'amore come una favola senza fondamenta, una canzone vuota per dame frivole. Sandor non crede nell'amore, lo ripudia e lo evita eppure eccolo a rincorrere con lo sguardo la ragazza del Nord che ha accesso una fiamma (indolore) nel suo cuore.
Mi piace un sacco il cambiamento di pensiero nella parte finale, quando dopo la visione negativa sull'amore e maledicendo Sansa, il Mastino pronuncia "Ma allora perchè ti seguo?"; in questa unica frase è riassunta la guerra interiore di Sandor, combattuto tra i suoi duri principi e un sentimento a cui non sa dare nome.
Ti rinnovo i complimenti per il tuo stile, la storia è scritta molto bene e Sandor è assolutamente IC.
È bene riempire il Fandom su Sandor/Sansa, sopratutto se i lavori sono ben fatti! Dunque spero di risentirci molto presto ;)
Alla prossima,
Melly.
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 03:07 pm)

13/03/16, ore 23:51

Eh...che dire...questa è a tutti gli effetti una SanSan dai...che meraviglia, hai davvero un bel modo di descrivere i pensieri e di usare le parole. Stupenda questa one-shot così accorata e profonda, anche agghiacciante quando lui rammenta le sofferenze inflittagli da suo fratello quando l'ha ustionato. In quello che scrivi si può sentire il dolore, il dolore del fuoco che dev'essere davvero intollerabile. Si dice che chi muore bruciato senta dolore fino all'ultimo istante e quindi hai descritto perfettamente quel momento...e per finire, i suoi sentimenti per Sansa, la cosa più dolce, rabbiosamente dolce, che possa esistere! Brava...scrivi ancora di lui, loro per favore! Un bacione.