V di Vampiro
di shana8998

12/03/16, ore 20:23

Mio dio questa storia si fa ogni capitolo più coinvolgente *^* non vedo l'ora di sapere come finirà 😍 Ti adoro. Ora però voglio sapere cosa accade 😱 Cioè Alexander non può veramente tradire Anastasia 😱 Loro si amano, lui non può averlo fatto sul serio 😨 No non ci credo, si sarà sbagliata sicuramente, non può essere... Ora se fosse in lei scapperei e lo manderei a quel paese, bugie su bugie, ma insomma un po' di rispetto è chiedere troppo? Stupido succhiasangue 😠Non capisce nulla dello splendore di ragazza che sta perdendo, per una puttana poi 😤 No Alexander non va perdonato 😡 Ora deve chiedere scusa in ginocchio, non mi importa nulla, anche se non è nulla, lo deve fare lo stesso 😤😡😠

12/03/16, ore 18:36

Ed eccomi arrivato finalmente all'ultimo capitolo. E alla fine la mia faccia era priva della bocca poichè mi è caduta fin per terra! Alexander!!!! Che cavolo combini!!! OK ok, il mio istinto mi dice che c'è sicuramente una spiegazione! Anche perchè lui era vestito e sicuramente gli da un punto a favore. E poi non credo che lui sia così meschino. Naaa non dopo tutto quello che è successo! Mi rifiuto di crederlo! Quindi Ana non farti accecare dalle apparenze! E soprattutto non fare cose di cui potresti pentirti ( anche se so che ci saranno dei cambiamenti... Oppure azzardo a dire di una presunta fuga di lei :P ) Quindi no! Ana respira e non fare sciocchezze!
Poi... ah ha! sapevo che a lui avrebbe fatto male il sangue di lei! E Ana, non perdere mai la tua bontà d'animo! E' una tua bellissima virtù che non deve abbandonarti mai! Anche nei momenti come questi!
Parlando del bambino... Lui mi sta ultra mega simpatico!!! Spero che possa nascere una bella amicizia tra lui e Ana ! Ora ti lascio purtroppo :P Se hai qualcosa da chiedere o se devi insultarmi in qualche modo sai dove trovarmi :P A presto allora :D CIAOOO!!!!