Squadra Zombie
di serpeverde1

29/03/16, ore 00:06

Oddio, oddio..... XD
Che figata assurda è mai questa?!
STU.PEN.DA!
Mi è piaciuta un casino, bellissima tesoro.
Le descrizioni molto descrittive, frasi molto fraseologiche, sentimenti petalosi ^^.
La parte che mi è piaciuta di più è la frase finale, difatti è vero: siamo sempre noi marmocchi a sistemare i casini dei grandi...
Di errori grammaticali?... sono analfabeta, non li ho visti u.u.
Che dire.... la continui vero o.O.
Ti prego è stupenda!
Dimmi di sì! Altrimenti a letto senza NUTELLA!
A proposito di letto... chi è che recensisce a 00.00 dopo aver visto "The Ring"? Io!
Che domande! U.u
Ma parlando di Nutella.... mi è finita, e devo andarla a comprare (anche se tutti i negozi sono chiusi -_-).
E noi ci sentiamo alla proxxima storiella
(Tranquilla che la recensisco di sicuro ) ;).
Xo xo
Killergeist

13/03/16, ore 17:46

Ciao Serpeverde1.
L'inizio lascia presagire che la storia risulti interessante, ragion per cui complimenti perché sei riuscito/a a formulare una buona introduzione che serva a invogliare gli altri a leggere la continuazione.
Il tema è originale. L'unica cosa che ho notato e che vorrei puntualizzarti, è l'utilizzo dei tempi verbali e della punteggiatura. Per quanto riguarda il primo dovresti prestare attenzione al cambiamento repentino dal passato prossimo al trapassato prossimo e al passato remoto. Esempio: prima parlavi al passato prossimo e poi hai adottato il passato remoto, pur descrivendo fatti avvenuti nello stesso periodo di tempo. Per il secondo, invece, mi riferisco più che altro alle virgole. A volte ne metti troppe, altre volte non le metti proprio, quando invece servirebbero.
Per il resto continua così perché la storia sembra interessante.
Ciao :)