Overdose
di Little Redbird

12/09/19, ore 18:49

E' un momento catartico quello in cui Kai prende possesso dei sensi di colpa di Bonnie. Bonnie dopo averlo incontrato non è stata mai più la stessa sicuramente, e nella sua natura comunque di base gentile e disponibile, ha comunque sofferto per me di non essere riuscita a salvare Kai in qualche modo. Qui decide di perdere contro i suoi incubi incarnati nel viso di Kai e di lasciarsi sconfiggere, però decidendo lei quale sarà il prezzo da pagare. Alla fine il vederlo ed immaginarlo e il sognare dei finali alternativi con lui, sono un modo per poter andare avanti, per non spezzare completamente quel filo invisibile che continua ad unirli. Damon le è accanto, il conforto di sognare un pomeriggio con le sue amiche non basta, perchè l'unica persona che vorrebbe fosse lì non può esserci.

13/03/16, ore 18:35

Forse un'overdose è un po' tanto persino per una donna forte come Bonnie. Ma un poco di Bonkai al giorno non potrebbe che fare bene a noi lettori in astinenza.
E comunque è stupefacente (he, he) che Damon si sia preoccupato per l'incolumità della bella strega.
No, forse non voleva un altro specchio rotto e tutto quel sangue sprecato da ripulire. :)
Ciao