Anche Lucifero era un Angelo
di Bluemoon97

25/03/16, ore 22:14

Che dire, non era Lucius alla porta ma... ^^"
Effettivamente, Draco Malfoy che punta la bacchetta contro un Harry palesemente sconvolto non è che sia molto d'aiuto agli Auror e dati i loro trascorsi la conclusione cui giungono è la più sensata; poi, beh, un pochino esagerata, ma stiamo comunque parlando di Potter e Malfoy. Che la prima spiegazione che venga in mente ad Harry sia che erano insieme per una vacanza romanrtica dimostra benissimo che, ormai, è cotto della sua nemesi del passato. Quello che mi ha lasciato un pò, come dire, perplessa è la reazione alla dichiarazione sconvolgente di Harry di Shacklebolt e di Ron (soprattutto Ron) : insomma, è un coming out fatto e finito e tutto ciò che riescono a dire è "oh, perdonami, ma non lo sapevo proprio" e "mi dispiace, non lo sapevo, ma potevi dirmelo che avevi altri gusti"? Mi sarei aspettato qualcosa di diverso, ecco, così mi sembra quasi che tu abbia voluto liquidarli in fretta e furia... D'altra parte, la reazione di Lucius non poteva che essere quella; sono un pò stupita da Narcissa, ma solo perché nella mia testa trovo strano che accetti che l'unico figlio venga diseredato e tutto perché gay, la penso più amorevole e comprensiva come mamma, ma ripeto che è solo come la immagino io :) Ovviamente la conseguenza, e cioè Draco che va a vivere con Harry, non mi dispiace proprio: anche perché dopo le parole che Potter ha detto a Cissy dimostrando ulteriormente che Draco, ormai, gli piace e pure tanto avevo un estremo bisogno di tanto love tra loro.
E la passione esplode dopo (chissà come mai? xD) un litigio fatto di parole taglienti e prese di posizioni, aww l'amore <3 Mi è piaciuto molto come hai descritto questa loro voglia che esplode, questo desiderio che li invade, senza tuttavia tralasciare il sentimento; brava! Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno (eh si, il dialogo per loro è un pò un tasto dolente...) la mattina dopo... a presto, Buona Pasqua e un bacione :*

14/03/16, ore 08:40

Finalmente hai aggiornato!
Capitolo delizioso, la parte iniziale mi ha fatto sorridere, con l'arresto di Draco e l'arrivo del giornalista.. hihi
Mi è piaciuto anche il resto, Draco che vuole che Harry si rimangi le parole, e l'arrabbiatura che diventa uno scatto di desiderio e di passione, sono proprio destinati questi due ^_^  grazie e al prossimo!

13/03/16, ore 17:43

salve~
devo dire che il capitolo mi è piaciuto! è stato ricco di colpi di scena a partire dall'inizio con l'intervento del ministero, poi con la reazione di Lucius verso Draco ed infine i due che un attimo prima volevano uccidersi e poi sono finiti a letto! ora sono molto curiosa di sapere se Harry e Draco si pentiranno o accetteranno quello che è successo e anche se il litigio con la famiglia di Draco avrà un ruolo importante o se è una parte marginale. spero di scoprirlo presto*.*
apparte questo ho notato qualche piccolo errore di scrittura dovuto probabilmente alla fretta ma mi sembrava giusto avvisarti.
baci e alla prossima^^

13/03/16, ore 17:01

Ah, sono troppo belli... Aggiorna subito che voglio sapere come stanno questi due dopo la loro prima volta! Ghghghgh