SaNami Week 2016 ~ When cigarettes meet tangerines ❤
di BeJames

Scusa se recensisco in ritardo questa bellissima FanFic!
Okay, è chiaro che tu vuoi farmi morire per eccesso di SaNami *-*.

Nel Day-01 ho amato TUTTO! Davvero, il fatto che lei abbia perso la scommessa di proposito per "riscattare il premio"...Adoro!
Day-02: Un pò triste :( ma molto, molto romantico e molto sanamoso, quindi ci piace ;)
Ma sopratutto, ne vogliamo parlare?Del Day-08? Si parliamone!
Che bello :Q__ , nel manga si vede chiaramente che lei è disperata per la partenza forzata di Sanji, per poco non aveva le lacrime agli occhi, ma soprattutto quando gli grida di uscire di lì e la faccia sconvolta che fa quando lui le dice di salutargli tutti?Non ho parole..
E tu sei riuscita a descrivere molto bene Nami, come se non capisse nulla di quello che stava accadendo, come se fosse un sogno e che tutto quello che la circondava le sembrava all'improvviso vuoto, beh io credo che descriva davvero il sentimento della navigatrice in quel momento. E apro una parentesi sull'ultimo capitolo uscito n.843 anche li, la faccia di Nami parlava da sola..
Ancora complimenti per questo splendido omaggio al SaNami Week del 2016 che mi è piaciuto davvero molto.Un abbraccio.
MizuNoMikan.

Tesoro carissimo ciao!!!
era così tanto tempo che non entravo più qui... i sembra così strano tornare a recensire!
Però te lo meriti ;)
Quindi beh, che dire... complimenti! queste drubble sono state emozionanti. Riuscire a esprimere tanto con poche parole non è semplice, quindi davvero brava!!
A me ovviamente piacciono di più quelle allegre e fluffose, almeno per Sanji e Nami voglio credere nell'haèèy ending <3 perquesto la mia preferita è Kiss, oltre a quella con la piccola Bell-chan ^_^
Ora cercherò di rimettermi un po' in pari con le varie storie sanamiste, con i tuoi aggiornamenti e con il manga (e forse scrivere qualcosa)... e poi mi piacerebbe tornare a parlarne un po' con te.
Un grande abbraccio, a presto!
Namirami

Posso commentartene una ad una? Massì, dai: quindi...
n° 1: quel "la gatta, casomai" è stato un appunto divertente da parte del cuoco, e sapere che i due avevano fatto una scommessa in cui c'era in ballo un bacio è stupendo! *.* Ovviamente, Nami ha perso di proposito la scommessa, non aspettando altro che pagare... che ragazza! xD
n° 2: ecco, se prima gongolavo, adesso mi sento come se fosse lunedì... La mancanza di un gesto così piccolo può far la differenza, e la navigatrice se ne sta accorgendo, purtroppo per lei... :'( no, dai, Sanji ritorna! C'è UNA ROSSA CHE HA BISOGNO D'ESSER CONSOLATA DA TE!!!
n° 3: adesso non riesco più a togliermi l'immagine del cuoco che prende Nami e l'adagia con quella delicatezza sul letto... >_< trasudano un romanticismo questi due, pur semplicemente con un gesto del genere... *.* ok, meglio che passo avanti xD
n° 4: piccola, breve, ma d'effetto, il profumo del tabacco - che nell'infanzia le ricordava Bellmer - adesso è anche Sanji, che la farà sentire sempre a casa, protetta ed amata, come solo lui riesce a fare!
n° 5: non ho avuto il piacere di vedere interamente Fairy Tail, ma con questo prompt c'avrei messo la mano sul fuoco che avresti fatto un crossover con One Piece, ed è fantastico! :D Non vedo l'ora di leggere la tua crossover, perchè con questi quattro ne vedo già delle belle (a maggior ragione per Sanji che non vede di buon occhio Gray che si spoglia in continuazione lol!)
n° 6: mi sento come sulle montagne russe, al momento xD Nami che ricambia il favore di Sanji, entrambi che piangono per quel gesto... è già successo con Kalifa che lei prende la situazione in mano per salvarlo, ma qui è ancora più... sentita la cosa, quel "Tu devi vivere!!!" unito al "Se dovessi morire proteggendoti, sarò ben felice di farlo!" mi hanno emozionato! T.T
n° 7: il momento con papà Sanji e la piccola Bellemer è... fammi trovare un aggettivo che descriva al meglio la sensazione... no, non lo trovo, ma sappi che è bellissimo vederli/leggerli tutti tre insieme! *.*
n° 8: mi vuoi male, ho capito xD quel "SANJI-KUN!" urlato così come era successo a Skypeia, quel "Grazie... Di tutto!" fa veramente immaginare che il biondo non ternerà più... Ed io mi devo convincere che non è lunedì!!!

Cosa dire, in totale? son stupende tutte, hai fatto benissimo ad alternare momenti romantici/dolci a momenti più tristi/malinconici, mi sono sentita come se fossi sulle montagne russe, ma l'effetto è strabiliante! :D
detto questo non mi resta che salutarti, ci si sente alla prossima
un abbraccio e grazie per queste perle SaNami :*

Sono un po' morta dalle risate quando ho riconosciuto i personaggi di Juvia e Gray. Una sorpresa inaspettata, sicuramente. In realtà, con tutti quei viaggi che fanno i Mugiwara non mi sembra nemmeno impossibile. Poi però mi sono resa conto che non si trattava solo di un paio di righe per fare due risate.
Tra tutti i personaggi di Fairy Tail, hai scelto una coppia di amore non corrisposto (suppongo dipenda dalle proprie OTP, è quasi Canon), molto simile alla situazione amorosa Sanji-Nami, dove Gamba Nera è perdutamente innamorato come Juvia di Nami/Gray. Direi che la tua scelta è stata molto azzeccata.
Sicuramente ci sarebbe molto da dire per ogni paragrafo. Sono contenta che ne sia apparso anche uno dopo la fatidica rivelazione [SPOILER ALERT] legata alla famiglia Vinsmoke [Fine dello spoiler, andate in pace]. Sto parlando del Day 8 ~ Thank You. Ma, rileggendo, mi chiedo se la situazione non sia la stessa nel Day 02 ~ Presence.
Voglio dire, dov'era finito Sanji in quel paragrafo?
Ci vediamo alla prossima! :*

FINALMENTE SEI TORNATA CON UN'ALTRA SANAMI!
BELLISSIMISSIMA PER GIUNTA! TROPPO TENERA E CUCCIOLOSA!
Anche io ne ho scritta una in occasione della sanami week, anche se non è completa. Se ti va di andarla a leggere è sul mio profilo.

INTANTO IO ASPETTO QUELLA CROSSOVER CON I GRUVIA! METTICI TUTTO IL TEMPO CHE VUOI!