Di sogni foschi e illusioni
di Freya Crystal

12/08/16, ore 00:01

Sono meravigliose! Le mie preferite sono nella seconda sfida e sono, rispettivamente, la 5 e la 6 (quest'ultima in particolare! E' macabra, inquietante, ma riuscitissima!). Questo giochino è alquanto interessante, devo provarci anche io prima o poi! Anche se so che avrò non pochi problemi con le pochissime parole a disposizione... già con le drabble ho i miei bei grattacapi! XD
Giulia

24/03/16, ore 23:34

Ciao tesoro *-*
Allora, come immaginavo e sapevo benissimo, non mi hai delusa, anzi! Come sempre hai delle idee fantastiche e hai interpretato i prompt che ti ho dato in maniera sublime *-*
La mia preferita è la crack Merope/Cecilia, ma anche la romance Scorpius/Rose mi è piaciuta particolarmente!
Stile molto ricco e a tratti oscuro. Mi ricordo quello delle poesie ermetiche, a volte è stupendo, altre secondo me andrebbe bilanciato un po' meglio, ma devo dire che a me piace quasi sempre!
Grazie di aver realizzato questa piccola sfida per me e di aver reso onore ai miei personaggi preferiti *.*

Un bacio,
Mary

15/03/16, ore 16:17

Eccola qui!!
Molto carina e ben scritta nel complesso, nonostante gli accoppiamenti non ti abbiano molto aiutata ^^

Per quanto riguarda la prima, riesce a trasmettere un certo erotismo anche in così poche parole. L'idea dell'Amortentia è intrigante, e dopo aver visto Baston capisco la cara Sibilla xD

La seconda è una delle mie preferite, tema 'angst' centratissimo.

La terza... Gellert/Fleur, mi hai fatto partire la ship! :P

La threesome era davvero tosta da rendere, mi è piaciuto che la presenza di Tom non fosse fisica, rende l'intreccio un po' più credibile (o forse dovrei dire 'un po' meno assurdo' ^^)

La quinta mi è piaciuta tantissimo per il modo in cui hai collegato i due personaggi, ci sta tutta, è addirittura plausibile!

La sesta è d'impatto, secondo me ci sta abbastanza con il crack!

La settima è stilisticamente eccellente (sul contenuto non dico nulla: meglio dell'accoppiata Fenrir-Horror non ti poteva capitare!)

L'ottava è una bella idea, anche se mi ha coinvolta meno di altre.

La nona è geniale, è un altra delle mie preferite!

La dieci... vabbè, un accoppiata alquanto strana xD

L'undicesima mi è piaciuta stilisticamente, cioè trasmette una certa ansia mista a pathos, però come contenuto non mi è chiarissima.... Cioè, non ho capito se è 'random' o se il riferimento è all'apertura della Camera dei Segreti. Perché Ginny 'si consuma' di Tom? Non è Tom che in qualche modo consuma Ginny? Anche la metafora del 'la divori con baci di sangue' mi sfugge un po'... Ecco, diciamo che secondo me era un'accoppiata fantastica (visto che in effetti Tom ha davvero cercato di ucciderla) ma il risultato mi sembra un po' 'generico'... Non so se mi sono spiegata!

Detto ciò, complimenti per aver partecipato a questo giochino! Brava anche ad aver usato sempre 15 parole: di solito con le drabble sono fissata e ne uso 100 precise, ma in questo gioco quando occorreva ne avevo usate meno ;)