In the rain
di Echocide

28/02/18, ore 01:53

Però,
non è male come certe situazioni riescano a far rispondere in maniera così interessante i due personaggi,
eppure è bello vederli così innamorati l'uno dell'altro.
Certo,
qui siamo agli inizi,
quindi è normale vederli un po' impacciati,
ma è normale dopotutto.
E così inizia la loro storia d'amore.
Che belli ^^.
Ci vediamo,
mi sono piaciute le due shot,
sempre complimenti.
Con affetto
Shinran amore ^.^

26/02/18, ore 14:08

Aww,
che adorabile momento hanno passato insieme,
e di certo l'ombrello ha dato un tocco in più a questo momento sentimentale tra i due,
sebbene siano in un punto della storia dove hanno da poco sconfitto papillon e sicuramente adrien deve metabolizzare chi ci stava dietro,
ma va beh,
l'importante è stato rendere l'oggetto al suo proprietario,
giusto marinette? u.u
Davvero toccante,
soprattutto con la pioggia.
Vado a leggere l'altro.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

04/08/17, ore 02:29

Bella e delicata.
Proprio come "in the rain" *^* credo che tutti siano in fissa con quella canzone, io la versione di 20 min scaricata sul cell xD
Mi piace la one shot, gli sguardi che si lanciano e la tua idea di riproporre l'ombrello. Da lui era iniziato tutto da quel momento adoro gli ombrelli :3 ed è giusto che in questo modo si completasse il cerchio con la compresione della vera identità di Chat Noir. Marinette, insomma, era anche ora! ^^"
Hai messo anche il tuono! *^*
Purrrfetto!
Complimenti, complimenti, complimenti!

23/06/17, ore 21:49

l'ho letta ascoltando In The Rain (non a caso)... e ... l'effetto è stupendo. mi hai fatto emozionare per l'ennesima volta. Grazie <3

26/06/16, ore 15:24

Breve, veramente breve ma per questo non meno bellissima!
La riflessione di Adrien sulle due ragazze e la scoperta che sono la stessa persona, l'incontro con Marinette e quel "my lady" finale.
Bellissima, veramente bellissima!

26/06/16, ore 15:13

Bellissima! Non so cos'altro dire!
Ogni tua cosa che leggo mi lascia a bocca aperta perché, con semplicità e delicatezza, riesci a descrivere delle scene meravigliose.
Ho amato la scena dell'ombrello e vederla qui, a parti invertite, con Marinette che finalmente capisce chi è Chat...
Beh, è stato bellissimo!

29/05/16, ore 22:13

Che doooolciiiiii quei due <3<3<3<3, adoro queste scenette dove entrambi sono completamente rossi dall'emozione e dalla timidezza - già me li immagino uno di fronte all'altra che si guardano inebetiti, senza parole e persi ognuno nello sguardo dell'altro ;;;))) -
I momenti delle rivelazioni sono sempre così belli e pieni di...non so, magia(?).... E poi.... "My Lady" sussurrato.....Aaaaaaawwwww.
Mi stavo chiedendo, visto che è ancora in corso la storia, finirà presto o ci darai ancora qualche dose di zucchero e amore?? XD
SB.

28/05/16, ore 18:30

Aaaaaaawww <3
Quanta dolciosità *-*
Ora dimmi è conclusa o devo aspettarmi un'altro capitolo??
No perché visto che era una one-shot e ci hai aggiunto un capitolo XD
Considerato che nelle informazione non vedo la parola "Completa" ne deduco di no...
Bene ho un'altra tua fic su cui fangirlare come una pazza XD

04/05/16, ore 18:07

Lo dico sempre: le cose più semplici sono sempre le più belle.
Vedo che le scene di intensi sguardi rivelatori sono di casa qui ahahaha. Sarebbe qausi la scena adatta nella serie nel momento in cui scopriranno le loro identità (liberate la seconda stagione!! Ce lo meritiamoooo). Sincramente le one shot nonn sono tra le mie preferite, alcune dovrebbero esser o continuate o meglio rielaborate, ma questa è fatta apposta per essere lasciata in sospeso...perchè loro non hanno bisogno di dire altro <3.
- Miraculous Heroes sempre e comunque, però eh! -
SB.

25/03/16, ore 20:08

Ehilà! ^-^
Era da tanto che non recensivo una storia, ma con questa non sono riuscita a trattenermi *^*
Ragazza mia, la trovo semplicemente SPLENDIDA! L'atmosfera, i loro scambi di sguardi, l'ironica situazione di de javou (AMO QUELLA MUSICA E AMO QUELLA SCENA °w° Insomma, è indescrivibilmente magnifica owowow non sai che attacco cardiaco mi è venuto quando la vidi la prima volta! .... ok, ho sempre un attacco cardaico quando la vedo ma solo perché è WOW [va bene va bene, la smetto ahah] ) è tutto semplicdmente perfetto ♡o♡
Tanti complimenti, davvero *^* va dritta dritta tra le preferite ;3
Spero di leggere altre tue storie, tesoro~
A presto ^^
- Erin

13/03/16, ore 17:33

Meravigliosaaaaa!!!!! Questi due sono troppo pucciosi XD
Una volta tanto si sono svegliati e hanno capitolo le reciproche identità.....era oraaaaa!!!!!
Cos'é la prima cosa che fa chat appena scopre l'identità della sua lady?
La và a trovare a casa ovvio XD
Non vedo l'ora di leggerne altre ^___-

13/03/16, ore 17:11

Ma che carina questa One-shot *-*
Basta ho deciso... Ti aggiungo ai miei autori preferiti ;)
Ogni tua fic che leggo mi emoziono XD