La cena
di Elenie87

13/03/16, ore 23:26

Buonasera^^, appena ho visto la lista sulle fanfiction di Inuyasha mi sono brillati gli occhi*^* .Ho pensato: "Ancora oggi scrivono storie su quell'anime?" Credevo che fosse tipo "passato di moda" scrivere su anime vecchiotti ma, per mia fortuna, si è dimostrato il contrario.
Non ho neanche visto il titolo che subito mi sono precipitata sulla tua fiction; beh mi sembra normale per una che shippa Sesshomaru x Rin (anche se preferisco Sesshomaru x Kagura, ma chiessenefrega).
Bene, dopo averti narrato le mie 'erranti avventure' sul come e perché ho scelto proprio la tua storia, credo sia arrivato il momento di recensire xD
Allora, devo dire che mi è piaciuta molto l'idea, anche se non ce lo vedo proprio Sesshomaru con i pinocchietti...Ti giuro mi si è accapponata la pelle solo ad immaginarlo, AHAHAHAH
Vabbè, per fortuna poi ci ha ripensato grazie a Rin, santa ragazza; non riuscivo a togliermi dalla testa quella brutta immagine del mio demonuccio con quei pantaloni così...rozzi(?)
Poi mi ha fatto morire "-Stiamo parlando di una cena con le tue amiche e i loro fidanzati... tra cui quell'emerito idiota di mio fratello Inuyasha. Non di un gran galà-" AHAHAHAHAHAHAHA ARIA.
Però mi sembra che Sesshomaru sia un pò "OOC" e IC. (Premetto che non è nulla di serio, anzi, un'idiozia a dirla tutta:'D)
Credo che lui sia più una persona che indossa abiti pregiati, cose raffinate, quindi non vestiti comuni.

Ma, come ti ho già detto prima, non ha nessuna importanza; anzi credo sia solo una mia impressione  oppure semplicemente volevi far sorgere un problema nella storia così per non far sembrare tutto rosa e fiori, e quindi dare un senso alla fiction o una cosa simile.
Secondo me mi sto facendo troppi 'problemi esistenziali'...ma dettagli xD
P
er il resto lo trovo tutto perfettamente possibile e il finale davvero dolce*-*, complimenti bella fiction!

A presto, Shiroga
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 11:29 pm)
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 11:35 pm)

13/03/16, ore 22:05

Rin, sei tutte noi. Sesshomaru in pinocchietti è INGUARDABILE.
Piuttosto nudo ;P
Carinissima, complimenti!
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 10:06 pm)

13/03/16, ore 21:16

Ciao, bella la storia. E' la prima fanfict di Inuyasha che leggo su EFP e non me ne pento.

13/03/16, ore 20:45

Sì!! Sì che mi piace!! *^*
Ommioddiooo è dolciisissima!!
Li hai fatti proprio bene, entrambi perfettamente IC, lei una bambina e lui distaccato e freddo.
Bello bello bello bello :D
Ma non dovevi.. Davvero, non era necessario.. Però mi ha fatto tanto tanto piacere!! *///*
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia! :)
Un bacioneoneoneone!! <3

13/03/16, ore 20:00

Ciao!!!! Carinissima 😊 molto tenera e divertente. Cosa non farebbe sesshomaru per la sua rin.