you're the one that i want
di whiteflower

21/06/16, ore 15:17

bellissima storia, davvero!! mi è piaciuta molto sia la storia in sé, che il modo in cui è stata scritta, per niente pesante e decisamente scorrevole. e poi, lasciamocelo dire... Harry e Louis gelosi di chiunque si avvicini all'altro fanno davvero perdere la testa!! Mi è piaciuto molto il modo in cui i personaggi sono stati sviluppati: Harry per niente timido di mostrare i propri sentimenti, ma allo stesso tempo sensibile dentro di sé, tanto da soffrire quando viene rifiutato dal ragazzo da cui è così attratto, mentre Louis consapevole di quello che prova, ma troppo timido per dimostrarlo e di dirlo apertamente ai propri amici. Beh, insomma.Questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto!! XD

19/03/16, ore 02:28

Bellissima!!!come sempre!

E l'ho già detto altre volte:ma tu con Louis dai proprio il meglio xD
adoro come riesci a rendere il suo personaggio!!!

ma dobbiamoa parlare di questo "sfacciatissimo" Harry poi???
XD
L'ho amato.

Comunque devo dire che adoro queste OS leggere, e tu sei sempre bravissima a sviluppare la storia, dando il giusto spazio ad ogni cosa, senza perderti mai.

Non vedo l'ora di leggerne altre!!!

Alla prossima :)

13/03/16, ore 22:25

Amo le ff di questo tipo, spensierate e belle da leggere...Non mi devo fare tremila trip mentali ecc. , quindi grazie per aver scritto questa ff carinissima....
Mi è davvero piaciuta un sacco non solo perché amo le hate to love ma anche perché è ben scritta e svolta...ho amato tantissimo la sfacciataggine di Harry e anche Lou che era più timido....si sa gli opposti si attraggono. ...mi è dispiaciuto un sacco che dopo che hanno fatto sesso per la prima volta Harry ha iniziato a far finta di non conoscere Lou , anche se erano quelli i piani originali. ...ma Alla fine tutto è andato per il meglio e sono felici insieme e soprattutto Lou ha detto agli altri che Harry è il suo fidanzato e questo è un grande passo in avanti per lui 💛💛💛
Di nuovo tantissimi complimenti per questa bellissima ff 😘💛❤😍😚