Gilda o Bordello?!
di Devileyes

05/04/22, ore 21:05

Oh mio dio è stupenda questa storia 😍😍😍dovresti farci un seguito solo per vedere come continuano le cosa con quei tre.
Scommetto che alla fine gajeel accetterà un giro con tutti e tre 😂😂😂

24/03/16, ore 17:20

Ahahahahhahahahahahahahahahhahaha!!!!!!
Non puoi immaginare le riaste che mi sono fatta!!!!
Anche adesso non riesco a smettere di ridere!!!
E poi l'ultima parte........come tutti i tuoi finali mi fa morire dalle risate!!!!!!
Bey alla prossima
Princess_Yaoi ♥♡★☆

14/03/16, ore 19:46

Buona sera Dev, che bello vedere una tua GageelxLaxus!

Mi mancavano questi due maschioni in una os tutta dedicata a loro, l'idea poi, della Blu pegasus/bordello mi è piaciuta molto, ammetto che la prima volta che nell'anime ho visto l'interno di tale gilda e Master Bob... ecco l'ho pensato anche io che in quella gilda succedesse qualcosa di losco ah ah!

Allora analizziamo un po' questa bellissima os!
Ammetto che basta leggere il tuo nome e senza guardare oltre, apro immediatamente la os per leggerla, tipo il 99% delle volte... e quindi senza leggere le varie note inizialmente credevo che Bixlow avrebbe messo il naso o forse meglio la lingua da qualche parte, ma poi ho scoperto che la os trattava solo dei tuoi due personaggi preferiti e la cosa mi è piaciuta di più (premetto che adoro tutto ciò che scrivi ma le LaxusxGageel sono le mie preferite e prima di te probabilmente la cosa mi avrebbe fatto addirittura rabbrividire, le yaoi prima di conoscerti non mi piacevano proprio! ma cazzo (e scusa la parolaccia ma ci sta tutta) tu sei erotica da far paura! non hai filtri e io impazzisco difronte a tutta questa passione! (Ma perché non scrivi anche e het!?!?! ok la pianto...)
Gageel è perfettamente ic, burbero che pensa solo a menare e l'avrebbe capito anche una scimmia spastica di cosa Laxus si riferisse durante la loro chiacchierata, ma lui no, il beota credeva davvero che Lax lo portasse in una stanza per fare botte? Dai parliamo del dio del tuono super figo !!
"Ti assicuro che ci sono un sacco di cose che ho imparato qui..." già con quel tono di voce doveva capire che il culo glielo avrebbe fatto in un altro modo, per la miseria!

Continuando a leggere la os mi è piaciuta sempre più, Laxus sembra davvero un gigolò, inizia con un massaggio ma il suo desiderio per Gageel viene fuori già dalle prime righe, almeno ciò che io ho percepito, sembrava quasi che Laxus da tempo avesse il desiderio di farselo!
IL massaggio continua e le mani di Laxus s'insinuano in zone proibite, ho adorato di come Gageel nonostante il panico fosse desideroso, anche la continua ironia che hai sparpagliato qua e la nei punti giusti senza rendere il racconto demenziale mi è piaciuta molto!

Il rapporto poi è stato come al solito coinvolgente e passionale, la rudezza di Lax (tipo quando lo prende per i fianchi e lo schianta sul letto mi è piaciuta da matti!!) la sottomissione di Gageel ma poi quel ribaltamento di posizioni verso la fine dell'amplesso rendendo la figura di acciaio nero sinuosa e affascinante.
Laxus trasuda erotismo e possessione da ogni poro! è palese di come Gageel per lui non fosse il solito cliente e poi apprezzo di come riesci a mantenere l'ic dei personaggi in ogni scena!
La fine è stata molto divertente, Laxus che cerca di estorcergli dei soldi mi ha fatta morire dal ridere ma con Bixlow arrapato e un Fredo sempre più succube di Laxus al punto da volersi fare Gageel è stato il massimo!
Ok! perdona la lunga recensione, di solito quando io le ricevo così lunghe e dettagliate mi fanno molto piacere e quindi spero di averti regalato cinque minuti di gioia, è gratificante vedere il proprio lavoro apprezzato dagli altri no? e per me questa recensione è solo il minimo per ringraziarti, ti stimo molto, adoro la tua fantasia, impazzisco per la tua perversione e sopra tutto per la passione che metti nelle tue storie!

Brava mia regina e continua così! ti aspetto giovedì! ;) un bacione Daimler

14/03/16, ore 00:53

Waaaaaaah Dev è fantastica.
Finalmente qualcuno che svela i retroscena di quella gilda! Sono d'accordo è sicuramente un bordello xD
Per non parlare del perché gajeel sapeva che fine avevano fatto.
Iniziavo ad andare in astinenza, mi mancavano loro due (visti e seguiti da molto vicino, nulla a che vedere con una sbirciatina da "Guardone"). Per non parlare delle prime volte tra di loro e la stimolazione elettrica *ç*
Gajy fa fin tenerezza ma quanto è ingenuo questo ragazzo.
Il finale mi è piaciuto un sacco adoro quando c'è complicità soprattutto quando è hai "danni" di gajy! Laxus ha perfettamente ragione perché spaccarsi in duello ed essere tristi invece che essere soddisfatt i col culo dolorante, prima o poi lo capirà anche mashi u.u ah ah sappiamo quale sarà la tecnica più forte dei ds speriamo che l'abbia capito pure lui xD
Il damerino, l'invasatami e il bastardo ... mi chiedo se anche per gajeelino, bixy è il pervertito
Ora vado devo sognare un seguito a quattro ^o^
A presto e notte
Baci

13/03/16, ore 21:12

"Laxus si fermò con l'asta dura e mostruosamente lunga adagiata contro la sua."
La leggiadria di queste parole non ha limiti, altro che Leopardi o Foscolo.
Storia tanto inaspettata quanto divertente. Vorrei sottoscrivere il mio rispetto per Master Bob, si vede che é stato il mentore del caro Ichiya.
Non sapendo che altro aggiungere, chiudo qui.
Salute a te.