Storie da tributo
di piccoloMellark

22/06/16, ore 22:01

Rieccomi!
Ho letto la raccolta tutta d'un fiato e ho ancora la pelle d'oca...
Tutti i capitoli mi sono piaciuti tutti, anche se il mio preferito sarà sempre quello sulla Clato, ma ho apprezzato in particolare quello sulla Johannick, nonostante la Fannie sia una delle mie coppie preferite.
L'ultimo capitolo è di una dolcezza unica, la lettera della paperella mette in mostra il suo carattere buono e l'ultima frase...beh, non riesco davvero a commentarla.
La raccolta è fantastica e non scrivi affatto da schifo, le lettere sono semplicemente meravigliose.
A presto, Bianca.

16/03/16, ore 20:52

Eccomi a recensire questo nuovo capitolo. Inutile dire che l'ho adorato come tutti i precedenti.
La mia Primmy! (?) No, sul serio, ogni volta che leggo il passaggio riguardante la sua morte in "Hunger Games - Il canto della rivolta", mi metto a piangere come una fontana. Ovviamente la mia reazione non sarà mai paragonabile alla tua, visto che sei suo marito, ma ho voluto farti capire come mi sento. XD
Anch'io "odio" Gale (più o meno), ma lo shippo con Prim (non uccidermi, please!), perciò quel P.P.S. mi è piaciuto molto. ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

13/03/16, ore 22:34

Buonasera, buonasera, buonasera!!
Ok ok, la lettera è breve, ma si vede che Prim è proprio un angelo, in tutti i sensi!
Lei fa amicizia con tutti e consola tutti; è adorabile.
Poi secondo me hai fatto bene a farti coraggio con quel pps., perchè con esso esprimi tutto il carattere buonissimo di Prim. Perchè se lei, che è la diretta interessata di quel gesto di Gale, perdona quest'ultimo, perchè mai non dovrebbe farlo anche Katniss?
Mi piacciono molto, inoltre, le coppie che hai formato lassù e le sofferenze di coloro che hanno abbandonato l'anima gemella quaggiù!
Infine il titolo del capitolo é azzeccatissimo (adoro quella canzone*-*), perchè esprime tutto in una semplice frase.
Ancora una volta, i miei più sinceri complimenti, carissimo.
Tua,
S