Knocking on the wrong door
di vero_91

14/08/20, ore 14:56

Buon salve cara e buon ferragosto!! One shot molto particolare, in tema universitario, che vede protagonisti Benny, Dean e Castiel, i quali ovviamente non si fanno mancare anche una piccola scommessa. Non mi dispiace Benny, mi è sembrato un tipo simpatico e molto alla mano, ma che sa essere un pò birbante se la situazione lo richiede. Ho trovato adorabili, impacciati e tremendamente timidi con l'affrontare quel tipo di conversazione, sarà perchè la scensa in cui si è svolta è stata la biblioteca, ma hanno mostrato proprio quel lato dei loro rispettivi caratteri, che normalaìmente non avrebbero mai fatto. E mi ha fatto piacere che quella doamda è andata poi a buon fine e si vedranno spesso in futuro.

11/04/16, ore 02:01

Oddio bellissima,sono così carini
Sto sorridendo come una cretina

25/03/16, ore 00:00

Ma awww😍
che carino Dean, pucciosissimo e cotto di Cas... no ce lo vedo davvero ad arrossire tutte le volte che vedeva Castiel passare, e Cas arrossire a sua volta nel vedere Dean....
mi verrà il diabete dopo questa os, soprattutto per i film mentali che mi sto facendo adesso
Complimenti per come è scritta, nonostante le tue perplessità penso che la prima parte descriva bene l'incedere confuso dei pensieri nella mente di un ubriaco!
bacibaci
Silvia

15/03/16, ore 11:17

Oh, ma quanto sono dolci!!!!! Adorabili davvero!!! 😍 😍 😍 questa ff è davvero fluffosa, molto molto bella. 😄

15/03/16, ore 00:01

Sai, a volte mi fate preoccupare quando vi fate prendere dalle spirali dell'angst, ma vedo con piacere che poi i plottaggi portano anche a cose come questa!
Veramente deliziosa. E hai ragione, non c'è niente di meglio che mettere in imbarazzo quella patata di Dean.
Queste sono le AU che mi piacciono, ambientazione giusta, personaggi IC e tanto disagio bellissimo. E' stato un piacere leggerla. A volte è necessario qualcosa di leggero e divertente che fa passare un momento senza pensieri, con le emozioni dei nostri personaggi preferiti!
Grazie!

14/03/16, ore 20:59

La bellezza.
L'adorabilità.
La gioia.
Tutte cose di cui avevo disperatamente bisogno. Questa storia me ne ha fornite in abbondanza.
(dammi un momento per contemplare la voce "gioia." Considerando gli standard delle nostre esistenze, il fatto che sia presente in lista è uno spettacolo più raro delle eclissi)
Nella mia testa il prompt e gli scenari che mi aveva evocato gridavano 'disagio' a gran voce, ma quello che hai tirato fuori è MEGLISSIMO (o peggissimo, a seconda del punto di vista) di qualunque cosa avessi potuto immaginare.
Ho adorato l'escamotage che hai utilizzato per assecondare la mia richiesta (TI VOGLIO BENE) e il modo in cui c'hai giocato. Osservare gli eventi attraversi gli occhi di Dean è stato magnifico, perchè Dean che si rende ridicolo è vita hai saputo sfruttare benissimo lo spaesamento, l'assenza di inibizione e tutto ciò che la sua condizione comportava per rendere la situazione esilarante - probabilmente non riuscirai a prendere sul serio quanto sto per dire, ma sono sempre stata una grande amante delle storie umoristiche (GIUROH) e le ho sempre trovate difficilissime da scrivere, perchè richiedono un tono ed un ritmo che, se assenti, fanno perdere molto alla narrazione. Qui ce li ho visti tutti, e infatti mi son goduta la lettura da morire ed ho riso di cuore.
Per quanto riguardo il post.
*urla*
*emette versi ultrasonici*
*rotola sul pavimento*
*si trasforma in un Quore gigante*
Ecco. Ci tenevo ad essere particolarmente esplicativa.
(no, scusa, è che Castiel che arrossisce chiedendogli se facesse sul serio riguardo all'uscire insieme m'ha fatto saltare tutte le connessioni sinaptiche. L'adorabilità di questa cosa)
Nota di merito a Charlie e Benny e al loro giro di scommesse (non dirò che sono esattamente come li immagino in un contesto alternativo come questo perchè visto il mononeurone sarebbe superfluo) e a Balthazar - soprattutto, perchè c'è qualcosa di insano nel modo in cui mi ha fatto scompisciare con la citazione di Harry Potter.
E niente, l'ho già detto che ti voglio bene? E che ti sono grata per aver portato un po' di luce nelle tenebre di una vita all'insegna del mai 'na gioia? L'ho già fatto?
Grazie e complimentissimi.

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
(Recensione modificata il 27/04/2016 - 11:54 am)

14/03/16, ore 10:57

Molto molto molto carina questa storia che sembra quasi un prologo di ciò che deve e che sta per avvenire fra i due ragazzuoli.
E' strano vedere un Dean quasi impacciato nel fare un invito ed è particolare vedere un Castiel che non vede l'ora, anche se lo mashcera bene, che quell'invito sia fatto.

Belli anche i personaggi di contorno ( due fra i miei preferiti dello show!!)

Sarebbe bello vedere come va la storia tra i due, dopo il sospirato invito.

:):)

14/03/16, ore 00:46

Che cariniii! Dean e Cas sono davvero adorabili! :3
Storia davvero adorabile! scrivi bene! ^_^ sarebbe bello leggere una long! magari potresti scriverne qualcuna, che ne pensi? :)
Ah, se ti va, passa da me! :)