Sons of fairy tales.
di taccy01

14/03/16, ore 20:38

Ciau Taccy! (Sono chiara di Anna_chan_Chiara_chan) come va?
C'é un posticino piccino picciò nella tua fic per una povera esaltata dal quoziente intellettivo di un bradipo in coma? (Si, ho un monte di autostima -.-) se sí vorrei...Akio. é libero?
Avrei voluto shirou ma ho visto che e gia stato preso T^T
Fammi sapere se c'é posto!
Un bacione
Chiara

14/03/16, ore 20:22

Ohi ~ io sono Benna, piacere di conoscerti.
È da tanto che non partecipo a una storia interattiva, e ora vorrei chiederti il permesso di partecipare. In ogni caso, la la trama della storia sembra promettente: l'idea dei figli dei personaggi delle fiabe la trovo molto interessante ~
Accetti anche personaggi del GO! con cui avere la relazione?

Au revoir,
Benna

14/03/16, ore 19:08

Voglio partecipare alla storia!!!! Ti prego.. con Gouenji (visto che Shirou è già stato preso!!😢😢😢😢) Ciao ti mando la scheda dopo il tuo ok!
Ciao

14/03/16, ore 16:53

Kaya: ehi Taccy, come andiamo?

Nathan: è scontato che vogliamo partecipare

Kaya: cooomunque la trama è interessantissima, e non vedo l'ora di capire come possa andare avanti

Nathan: ammettilo che ti gira in testa da una vita ciò!

Kaya: OK, noi aspettiamo l'ok (?). Intanto ti saluto e a presto!

Ciaos das Kaya!!!! Uns bacios!!!!

P.S: si devono per forza utilizzare i personaggi fiabeschi o possono andar bene anche quelli della mitologia? (Che a questo proposito ho qualcosa in mente...)

14/03/16, ore 16:16

Sciao taccy♡♡ Certo che voglio partecipare mi attira un casinooo♡_♡ Ovviamente mi tieni a Paolito per piacere?? sempre se si possono mettere quelli di altre nazionalità;) quando mi fai sapere in Chat ti mando l'OC:) Un bacione e a dopo:)♡

14/03/16, ore 15:58

Ciao Taccy tesoro. Voglio partecipare shi shi! Allora, se non è già occupato, potresti tenermi Nagumo? Boh, in questo periodo mi ispira troppo tulipano! Avrei messo Hiro-chan, ma hai ragione: la hiromido domina!
Matita_chan

14/03/16, ore 15:22

Ciao taccy io sono Lady Passion piacere :)
Io adoro il mondo delle favole , mi ha sempre appassionato, e anche inazuma! Sono proprio curiosa come sarà!
Mi puoi tenere occupato come ragazzo shindou?
Ti mando la scheda oc domani.

14/03/16, ore 14:50

Yahoo (?), Fra! ^^
L'introduzione mi incuriosisce molto, così mi andrebbe di partecipare.
Voglio anche vedere come gestisci una fic ad OC, perché io, sinceramente, ho combinato un casino con l'unica che abbia mai scritto -essendo io incapace a gestire 10 OC e una storia troppo complicata~
Come ragazzo ti avrei immediatamente detto Mido, ma noto che é già occupato... xD
Allora... Shirou, dato che ultimamente sono fissata con lui.
Quando -e se- mi darai l'ok, ti invierò l'OC -sappi già che la mia non é esattamente una fervida immaginazione.
Ora vado~
Naru-chan

14/03/16, ore 14:42

Ehila!
Mi presento, sono _Leopardo delle nevi_ ma chiamami pure Giulia o Giuly o Giuly-chan :)
È un piacere conoscerti tacco! (Ti posso chiamare così vero? XD)
Vorrei partecipare, la storia mi incuriosisce moltissimo(figa la cosa delle fiabe reali ;)
Come ragazzo vorrei Suzuno Fuusuke, tutto il fandom sa che amo da morire questo bel ghiacciolo <3
Ti invio la mia OC appena ricevo una tua risposta :)
Baci