Notte profetica
di Girl_in_Blu

15/03/16, ore 21:15

L'emozione è aprire EFP e trovare roba tua!
Sempre bella, sempre IC, sempre essenziale e diretta, sempre emozionante!
Brava!
;)

15/03/16, ore 01:07

ciao!^^
che dire.... breve ma intensa!
si avverte già la lotta interiore che dilania il principe.... vita, una vita seppure "monotona" che con il ritorno del rivale morto sente che lo sta stritolando o la morte, quello che era stato per gran parte della vita?
in fondo però gli sarebbe bastato il confronto con Goku... e visto che non lo ha ottenuto con le buone (ma secondo me non si sarebbe accontentato del misero torneo dove non avrebbero potuto combattere con tutta la loro potenza), ha voluto ottenere lo scopntro pure con le cattive.
brava!
Nala

15/03/16, ore 00:52

Ho trovato molto interessante ciò che hai elaborato.
Hai descritto molo bene le emozioni e i turbamenti che insidiano la mente del Principe, prima del torneo.
Ciò che è stata la sua vita lo ha condizionato decisamente nel presente e in tutte le sue scelte, ma forse quella più azzeccata si trova proprio accanto a lui...
Nonostante la presenza di Bulma, il saiyan intuisce che qualcosa sta per accadere e ovviamente non si sbaglia.
Il ritorno di Goku lo ha alquanto elettrizzato e, come hai già sottolineato te, la battaglia sta per cominciare...
Detto questo, mi è piaciuto molto il tuo lavoro.
Davvero Brava!! ;)

14/03/16, ore 22:27

Ciao allora questa storiella è breve ma intensa! Davvero è stupenda sono senza parole XD
Anzi no una cosa la devo dire: Luna si scrive con la l maiuscola perche nome proprio.
Niente detto ciò brava brava brava!
A presto.
Con affetto, eleCorti.

14/03/16, ore 22:12

Sí, mi é piaciuta.
Molto, direi.
Breve, concisa, ma intensa.
Poche righe che racchiudo tutta la rabbia pretorneo di Vegeta che si sfogherá il giorno seguente quando il nemico che tanto sperava di incontrare, decide di dare forfait per l'ennesima volta.
Alla prox!
Ssjd