Is anyone there?
di Chio

27/11/16, ore 17:00

Ma è troppo bella, questa storia! Stra-piena di riflessioni e descrizioni, anche qualcosa non mi è chiaro, tipo: come mai Judy è arrabbiata con Nick? E come mai è (da come ho capito) per terra, tremante e ferita (può anche darsi che non lo è, ma me lo sono inventato xD), da sola in un posto gelido e isolato? Questo è (più o meno) quello che ho capito. Comunque, a me non sembra così tanto OOC, ma va bè :D
Mi è piaciuto alla fine, questo sì :D
Alla prossima! <3

-Mizuki-

06/09/16, ore 07:06

Ciao, molto bella, per me non è OOC perché c'è la vedrei a comportarsi così in una situazione simile, spero che scriverai ancora su questo bel film

Ciao

22/06/16, ore 00:45

Ciao, come.ti avevo detto, ora sono qui per recensire questa....cosa(come l'hai chiamata tu). Ben fatta e secondo me neanche tanto OOC. Una Judy con spezzata, affranta nel corpo e nella mente che cerca di rialzarsi trovando diverse plausibili motivazioni. Una Judy che, come gli antichi eroi greci, lottano contro un qualsiasi male pur sapendo che questo è molto più forte di loro e se cadono, tentano di rialzarsi per riattaccare. Molto interessante il final che lascia lo spettatore dubbioso. Arrisentirci. Ciao

26/03/16, ore 20:53

Allora...
Questa storia é stupenda. Davvero.
Mi è piaciuto tutto ,in tutto e per tutto!!(?)
Davvero complimenti assai!

Un bacio da Kitty!!!

20/03/16, ore 02:40

Davero una bella storia . Sei stata in grado di guardare oltre all'apparenza di Judy mostrandone il lato più intimo e "umano". Spero che la continuerai perché mi piacerebbe davvero sapere cosa è successo e dove si è cacciata quella volpe. Complimenti

19/03/16, ore 08:44

Anche se risulterebbe forzata non mica male. Anzi, hai fatto emergere un lato di Judy che era sconosciuto. Una Judy spaventata ma, allo stesso tempo, così incavolata nera con tutto quello che è successo che potrebbe pure diventare una giustiziera. Qui traspare una coniglietta che è assalita dai dubbi, ma allo stesso tempo, che ne vuole uscire fuori con le sole forze. Ispira proprio questa forza dentro di lei. Sta per esplodere e, questa forza, le viene data al pensiero che Nick possa essere in pericolo, o peggio, morto.
Bella