Baby Mine
di A b y s s

17/03/16, ore 11:31

Cielo, quanta angoscia e tristezza in questa flash. E, del resto, come potrebbe essere altrimenti? Qui Talia rivolge i suoi pensieri e le sue paure non solo a Derek, ma anche alle altre due figlie; d'altronde è una madre e non può non preoccuparsi per il destino dei suoi cuccioli :'(
Che aggiungere, triste ma toccante, brava!

17/03/16, ore 00:32

tristissima e bellissima
talia è sempre stata un personaggio quasi surreale, in queste poche parole le hai reso l'omaggio più grande.
le hai dato vita attraverso l' amore per i suoi figli.
grazie
vfifi

16/03/16, ore 13:52

Che bello hai aggiornato! Ho sempre adorato papà Chris e il suo essere protettivo con Allison! Sei riuscita a renderlo alla perfezione, e per questo ti faccio i miei complimenti! Scrittura scorrevole coinvolgente, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!
AHE

15/03/16, ore 23:19

Ciao! Ho letto tutte e tre le flash che hai postato fino ad adesso e devo dire che sono belle e significative.
Ma quella che mi è piaciuta di più è quella sullo sceriffo e Stiles <3
L'ho trovata particolarmente intensa e veritiera, sia sul carattere di Stiles che sul comportamento del padre.
Brava ^^

15/03/16, ore 21:33

Ci sono cose che non capirò mai, come, per esempio, il fatto che questa storia non abbia recensioni! Davvero non me lo spiego! Scrivi benissimo, riesci a rendere alla grande l'idea dei genitori e i figli... Mi hai fatto venire le lacrime agli occhi!
Continua così, non vedo l'ora di leggere qualcosa su Chris e Allison! Credo che diventerò un fiume in piena, come ogni volta che si parla di Allison!
AHE