#CoseDaCoinquilini
di Fabbricante Di Sogni

31/03/16, ore 19:51

Cucù <3
Ooow, è da troppo che non do un’occhiata per bene fra le storie di questo fandom… Ho trovato delle cosine davvero stuzzicanti, come questa raccolta~ Ho visto che ultimamente ti sei data molto da fare: bene bene, ora che sono in pausa didattica per l’alternanza scuola-lavoro, cercherò di non lasciare troppe cose indietro ^^
Incomincio da qualcosa di più soft solo perché è tardi e non penso di poter recensire cose più serie (?) Con questo però non vado di certo a sminuire il tuo lavoro, so che per concentrare tutte le idee in poche parole e renderle soprattutto così divertenti c’è dietro un impegno notevole! Aaaaah, come negarti che mi sono sganasciata in due dal ridere? xD
Sono reduce da una convivenza con due mie amiche per la durata della gita… Cinque giorni che hanno messo seriamente a dura prova le mie capacità di convivenza civile con gli altri esseri umani uu Le mie amiche in primis, mi hanno devastata! Quindi, per quello che mi riguarda, l’esaurimento di questi pg è approvato e compreso… *patpatta Pistacchietto*
Hiroto è un sognatore, lo sappiamo tutti, non può non ricordarselo Midorikawa~ Quando ha deciso di andare a vivere con lui, certe cose doveva averle già presenti uu
E comunque, a giudicare dalla Go, mi sembra che la convivenza abbia funzionato… con la separazione dei conti magari xD
Uh, prima che me ne dimentichi: penso che “trasognante” sia un errore, è meglio “sognante” oppure “trasognato” ^^ A volte queste sviste capitano, tranquilla <3
Passo alla prossima, bye!

Sissy <3

24/03/16, ore 12:47

E, dopo un'eternità, arrivo io a recensire ancora il primo capitolo.
~~~
Ciao Smiley! Scusa l'infinito ritardo, ma ho scoperto solo oggi la tua fic, che oltretutto hai aggiornato con il terzo capitolo... Dettagli!
Questo capitolo è molto simpatico e, se metti insieme Midorikawa e Hiroto, non posso fare altro che adorarlo! Io immagino il rosso su quella bella moto rossa fiammante, con lo sguardo malizioso e gli occhiali da sole. Non vado avanti perché sto già cominciando a sbavare .
Non ho trovato errori di alcun genere e la fic è molto bella!
Ora vado a leggere gli altri due capitoli! Ti troverai tre recensioni dalla stessa persona in un giorno, perciò ti faccio i miei auguri e non mi dilungo troppo.
Matita_chan

16/03/16, ore 18:06

Ciao Smiley! Sono Taccy01, piacere non penso di avere l'onore di conoscerti!
Comunque è un hiromido (cioè non proprio ma facciamo finta) quindi è scontato che già la ami.
Poi Hiroto dog-sitter: voglio il video XD
Midorikawa sempre cauto e tranquillo,mentre l'altro con questo pizzico di follia!
Insomma: bravissima!
Un abbraccio
Taccy

15/03/16, ore 11:16

Ciao, Fabbricante di Sogni/Smiley! ^^
Già ci conosciamo e quindi non mi ripresento come una scema -una volta mi sono presentata alla stessa persona cinque volte perché aveva cambiato nick, gné (?).
Quando ho letto 'Midorikawa' nell'introduzione, ho immediatamente cliccato sul titolo della fiction.
Ceh, io lo amo da morire, e quand'è insieme a Hiroto ancora di più!
Ok, comunque...
Mi pare che il capitolo sia privo di errori e inoltre é molto carino e simpatico.
Onestamente ho sempre visto Hiroto come un incapace nel campo lavorativo. Non a caso nell'anime dice che la Kira company sarebbe fallita senza Mido-chan, neh~
Comunque, come detto, é molto graziosa e buffa. Spero che aggiornerai presto e che magari riscriverai su questi due meravigliosi personaggi!
Scusa per la recensione indecente e corta, ma ora devo andare a scrivere fic insensate e orribili per il RanMasa day (awn~)~
Naru-chan

15/03/16, ore 09:31

Ila:che cariniiiii
Ran: dai, fai la seria che siamo solo a metà mattina!
Ila: Ciao Fabbricante Di Sogni, non credo che ci conosciamo quindi mi presento(nel caso ci conosciamo già fa finta di avere un dejavu) sono Ilariadragonfly, ma puoi chiamarmi ilaria o ila, come vuoi!
Ran: io mi presento da solo, perchè nessuno mi presenta: io sono Kirino Ranmaru e sono obbligato a seguirla in ogni recensione e in ogni suo angolino, ti prego non fare domande...
Ila: tralasciando assistenti ingrati, a parte il fatto che è una Hiromido( e già che è una Hiromido sono 10 punti) la storia è molto buffa e mi è piaciuta davvero molto, me li immagino proprio al centro commerciale a fare la spesa.
Ran: Hiroto a fare il dog sitter ce lo vedo proprio (no, per niente, ma non so cosa darei per un filmino!)

Ila: detto questo nessun errore e testo scorrevole, Bravissima!

A Prestissimo Al Più Presto

Ilariadragonfly e Ranmaru