I know the real you.
di Sayacchan

13/04/16, ore 11:32

Ciao :)
Hai fatto bene a scegliere di pubblicare questa flashfic, è breve ma trasmette molto di ciò che prova Naruto verso il moro, è introspettiva ma anche coinvolgente.
Molto brava :)

saku_ale

15/03/16, ore 12:30

Ciao, si hai ragione è bella anche così.
Mi è piaciuto come hai reso le riflessioni di Naruto dopo lo scontro con Sasuke alla Valle dell’Epilogo.
Sasuke non l’ha ucciso perché in quel momento seppur accecato dalla vendetta, non era così pregno d’odio da arrivare a tanto. Si sa infatti che Sasuke ha cercato per anni di rompere il legame con il biondo, c’è andato molto vicino, ma alla fine non ci è mai riuscito. Naruto quando hanno avuto quello scontro non era ancora capace di comprendere pienamente cosa albergava nel cuore del moro, ma successivamente, grazie alle sue esperienze dolorose e agli eventi futuri, è riuscito finalmente a comprenderlo e capirlo.
Inoltre, la determinazione di Naruto nel finale ti da una scossa di adrenalina, ti fa “svegliare” dopo la malinconia delle riflessioni della prima parte. Naruto per quanto sia deluso, triste e sofferente non smetterà mai di cercare e riportare Sasuke a Konoha, il non arrendersi mai, fa parte del suo credo ninja e tu l’hai espresso molto bene.
Alla prossima, kiss