Once Upon a Night
di ExLuna

22/08/16, ore 13:09

Bellissima storia, brava. Evviva Sasuke ha capito che non può Vivere senza la sua Amata Sakura, così dopo che hanno fatto l'Amore, le ha chiesto di Sposarlo, e lei gli ha risposto di SI. :-) <3 Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/03/16, ore 19:03

Amo leggere ff che coprono la voragine lasciata da kishimoto tra il capitolo 699 e il 700! Noi fans del sasusaku attendevamo con impazienza la canonizzazione: è arrivata, e' vero, ma non abbiamo avuto nessuna notizia al riguardo... In poche parole siamo rimasti a bocca asciutta. Ecco perché dico che amo questo genere di storie, proprio perché leggo le idee e le fantasie di ognuno di noi nell'immaginarsi cosa sia successo fra la nostra coppia preferita, e più precisamente, di come si sono messi assieme.
La descrizione del tentativo di Sakura di salvarsi mentre tutto attorno a lei crollava e' stata descritta magnificamente, così come la sensazione di riconoscere una presenza a lei fin troppo famigliare, fino a quando i suoi dubbi diventano certezze e sasuke la salva! Il bel moro poi non esita a baciarla davanti ai compagni, ormai consapevole dei suoi sentimenti nei confronti della rosa che subito dopo sviene e si ritrova in ospedale. Al suo risveglio le sembra troppo impossibile che i suoi ricordi legati a sasuke siano solamente frutto della sua immaginazione: quel bacio e' stato tremendamente vero quanto le emozioni provate. Ma di lui, ovviamente non c'è traccia... Almeno li! Infatti se lo ritrova davanti a casa, ad aspettarla. Sakura priva una sorte di paura nel sentire le parole del suo amato: ha paura che possa abbandonarla, ancora una volta. Darle torto? Non credo!
Ma si sa, i sentimenti quale l'amore, sono così forti da abbattere ogni muro e ogni incertezza. Fanno l'amore!
La descrizione del l'hot e' stata molto curata e dettagliata, ma quello che ho apprezzato maggiormente e' stata la completa assenza di volgarità. Ogni parola scritta racchiudeva in pieno i sentimenti e le emozioni provate dai due.
Che dire ancora? Sei stata bravissima e grazie per averci regalato questa splendida one!
Spero di poter leggere presto i tuoi aggiornamenti e chissà, magari qualche altra nuova storia!
A presto un bacione grande grande

19/03/16, ore 13:40

Ciao Ex Luna,
sto approfittando di questi giorni di riposo forzato per dedicarmi alle storie e alle recensioni, soprattutto a quest'ultime, visto che non ho mai il tempo di scriverne una a modo.
Questa one mi é piaciuta molto, non solo perché é molto RED, quasi bordeaux, ma anche per l'episodio precedente alla lemon che ho davvero adorato.
L'immagine di Sasuke che salva Sakura l'abbiamo vista soprattutto nella prima parte del manga, prima che all'Uchiha partisse l'embolo, ma é sempre emozionante. La Lemon, per quanto spinta, non é affatto volgare e devo farti i miei complimenti perché a me personalmente le scene di sesso mi hanno sempre messo in crisi.
Davvero una bella storia, spero che adesso tu non sparisca di nuovo( *senti chi parla*) perché il fandom ha bisogno di essere ripopolato da scrittrici capaci come te.
Un bacione❤

15/03/16, ore 21:16

Ciao ExLuna :)
Premetto che sono una grandissima fan della coppia sasusaku (dato che sono venuta a leggere la tua storia forse si era capito)
Sogno sempre di aprire EFP, andare sulla pagina di Naruto e trovare una oneshot sasusaku ambientata dopo la serie che non abbia ancora letto.....come vedi ho davvero tante aspettative quindi innanzitutto voglio dirti grazie per avere scritto questa storia T_T
Devo dire che questa fic mi è piaciuta e ho apprezzato anche la parte lemon però ho trovato Sasuke un po' OOC. D'altronde capisco che mantenere IC questo personaggio è davvero complicato e non te ne faccio una colpa ( anche a me capita di scrivere storie con Sauce involontariamente OOC)
Spero di non averti offesa! Un bacio ;)
_MEIBLOSS

15/03/16, ore 16:57

Ciao^^
Non mi aspettavo una tua one tanto presto visto che hai pubblicato da poco un nuovo capitolo della long, ma ne sono felice perché significa che stai riprendendo a scrivere ed io sono a corto di belle storie sasusaku da leggere. Si vede che eri di fretta, perché hai usato gli apostrofi al posto degli accenti e qualche concordanza di nomi e aggettivi che non va, ma niente di grave.
È una lemon fresca, per niente volgare, intensa e molte tenera.
Ammetto che i film di Naruto mi hanno delusa molto dal punto di vista sasusaku e il gaiden mi ha fatto venire una crisi isterica, non perché temessi che Sarada non fosse figlia di Sakura, ma perché quelle poverette non lo vedono per anni.
Alla fine di questa intensa notte d'amore Sasuke che chiede a Sakura di sposarlo è la famosa strausata ed abusata ciliegina sulla torta, che non fa bene alla glicemia ma è un toccasana per il buon umore.
Un bacione
Meryl

15/03/16, ore 16:50

Ciao carissima ExLuna, quanto tempooo;)
Splendida questa tu SasuSaku, romantica, dolce e erotica...cosa potevo volere più più???^//^
Sono davvero felice e anche molto sorpresa della sincerità che ha dimostrato Sasuke.
Non ha esitato a dirle che era tornato per ei, a baciarla e persino a chiederle di sposarlo, wow*^*
Davvero splendida e ben scritta, brava;)
Un bacio e un abbraccio
Princess

15/03/16, ore 16:35

ODDDDIOOOOO!!! Che capo lavoro ho appena letto!!! La tua storia è bellissima e per questo la metto tra le mie preferite!! Sei stata bravissima a scrivere la parte lemon, alquanto hot ma non volgare...spero che ne scriverai ancora delle altre, sopratutto su questa bellissima coppia, la mia preferita in Naruto!!
baci baci baci!!