Mostro
di LorasWeasley

28/08/16, ore 10:42

Questa fanfiction mi è piaciuta un sacco giuro, è ormai la seconda volta che la leggo eppure emozioni mi sono rimaste come se l'avessi riletta per la prima volta (ed è raro che a me succeda, giuro!). Ma d'altronde che ci possiamo fare. Sei bravissima! Non ho letto il Manga ma ho capito ugualmente molto bene la storia, non hai lasciato domande in sospeso tipo "Sbaglio o manca qualche passaggio?". Questa storia è stupenda, li hai descritto con una dolcezza disarmante, senza discorsi d'amore lunghi chilometri che sarebbero tremendamente irrealistici. Il bacio è stupendo, tremendamente stupendo! Mi è piaciuto un sacco come lui cerchi di allontanarlo nella sua testa, ma non fa altro che avvicinarlo a se nei fatti: è stupendo, scritto benissimo e tremendamente dolce! O quando Will gli dice che è bellissimo...hai descritto strabene la scena,i sentimenti...meglio finirla qua sono già caduta abbastanza nel banale, è solo che sto tipo sclerando e così...Ok la smetto giuro
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 10:44 am)

06/05/16, ore 19:24

Oggi ho riletto per l'ennesima volta questo tuo capolavoro.
È incredibile come, nonostante sappia cosa c'è scritto e come va a finire, ogni volta riesca a commuovermi fino alle lacrime.
È scritta in maniera così scorrevole e piacevole e i sentimenti di Nico e Will prorompeno fuori da ogni parola!
È un'opera d'arte, non so che altro dire!
Avevo promesso che te l'avrei recensita. Dovevo farlo: sia perché è una ff davvero stupenda e volevo renderle giustizia, sia perché l'hai dedicata a me (A Me! T^T) su un famdom che io AMO quanto PJ o AOT!
Ma ora, mi ritrovo senza parole.
Più che dirti che ogni volta che la leggo piango come de fosse la prima volta, che vorrei esistesse una categoria più in altro delle "preferite" per potercela inserire, che è poesia, musica e amore messe per iscritto in una sola os... Che non esistono abbastanza parole in italiano, greco, fandoniano, klingon, elfico o serpentese per poterti dire quanto la amo... Davvero non so che dire.
Hai un talento, davvero, e io ti invidio profondamente per come tu riesca a esprimerlo sempre e comunque al meglio, ogni volta in maniera nuova e fresca (ma senza perdere quel pizzico di angst/sadismo che ti caratterizza ;P)
Finisco così questa recensione perché, dicendo altro, rischierei di sparare qualche cazzata come mio solito ^^"
Spero di poter leggere presto qualche tuo altro parto di genio!
Un bacio,

SOLANGELO.
TOKYO GHOUL.
ADORO.
SCLERO.
MI SA TROPPO DI KANEHIDE.
AAAAH LA KANEHIDE.
E TIPO.
Il piccolo cuoricino non può sopportare un crossover tra Tokyo Ghoul e la Solangelo per di più SCRITTO DA TE.
Non può.
Ti giuro, l'ho adorata.
È uno dei tuoi crossover che mi è piaciuto di più.
URLEGGIO.
Ti adoro gnaw *-*
Ciao Ciao :)
~Lu

16/03/16, ore 16:26

Devo essere sincera: la tua storia mi ha catturato fin dal primo istante. La trovo scorrevole e ben scritta. I personaggi sono resi molto bene, e ormai Will - assillante è diventato un tratto della sua personalità che non si scollerà più dal personaggio che ho in mente. Prima di tutto, vorrei farti una domanda (lo so, lo so, potrei benissimo andare a cercarlo in Internet, ma mi fido di più di chi queste cose le ha viste (o lette) davvero): cos'è, esattamente, una Kagune? Ho pensato ad una specie di arma, ad una spada, ma temo di essere completamente fuori strada. Stessa domanda per la sclera.
Ritorniamo alla storia. Vorrei farti notare giusto due cose: la prima, quando tu scrivi: "Faticò infine a domandare il moro.", credo che la forma più corretta sia: "domandò infine faticosamente (o "a fatica") il moro"; seconda cosa, quell' "omonima" della frase: "In una omonima cucina qualsiasi[...]" sarebbe, a mio avviso, da sostituire con "anonima", in quanto mi sembra più pertinente al contesto: il termine "omonima" implica la presenza di un'altra cucina uguale a quella e, correggimi se sbaglio, tu nelle righe successive non ne fai alcuna menzione.
Ora-poi non ti rompo più, giuro sullo Stige-, Nico è effettivamente uno dei miei personaggi preferiti, e la Solangelo la mia OTP delle due serie di Percy Jackson, ma ogni volta Nico viene quasi puntualmente descritto come quello da salvare, con qualcosa di "marcio" dentro... Certo, è un (rispettabilissimo!) modo come un altro di rendere il personaggio, però permettimi di suggerirti una cosa, pur non conoscendo Tokyo Ghoul: e se fosse stato Will il ghoul questa volta? Probabilmente - molto probabilmente - sarebbe stato difficile renderlo IC, ma sarebbe stato altrettanto interessante, no? Poi è solo una mia idea, però, credimi, mi piacerebbe molto leggere una storia anche di questo tipo.
Se ti sei offesa per qualunque cosa non esitare a dirmelo. Dimmi anche se farei meglio ad andare a cercare tutto in Internet.
Voldemort's Lost Nose

16/03/16, ore 16:05

Mamma mia,troppa dolcezza in un solo testo.😍😍 Una sola parola per descrivere questa storia: S.T.U.P.E.N.D.A. ♥.♥ Parto col scriverti che non ho mai sentito nominare questo anime..nonostante questo,sono comunque riuscita ad amare questa storia come se fosse ispirata ad una delle mie saghe preferite. ^^ Davvero complimenti mia cara Deh,non mi stancheró mai di dirtelo. Le tue storie,long o meno,sono sempre romantiche senza risultare smielate,divertenti al punto giusto,originali e sempre e comunque in grado di far appassionare. E questo non é merito loro,e nemmeno di Will o di Nico. É tutto merito tuo. Hai un grande talento. Abbi coraggio e determinazione,e se vorrai potrai divenire la nuova J.K.Rowling. Con molta stima, CuoreRibelle_

15/03/16, ore 21:15

Omg!!!bravissima , storia meravigliosa e poi è stra dolce😍 senza contare che tu scrivi benissimo ad esempio mission è diventata la mia principale ragione del sabato forse perché sono leggermente ossessionata dalla solangelo😍detto questo ancora complimenti. Xoxo Borely

15/03/16, ore 17:17

Bellissima ...se andrei avanti risulterei banale ma è veramente fantastica.Hai catturato i personaggi con delle parole facendoli vivere con noi,sto iniziando a guardami l'anime non so ancora bene i personaggi...però mi hai veramente catturato.
Un abbraccio,Zuria.