Could this be the magic, at last
di HakunaMatata_3

26/08/16, ore 00:28

Meravigliosa questa su Neville!! Davvero molto dolce e delicata, non c'è davvero aggettivo migliore! Ti ringrazio anche al riferimento musicale...ho adorato quella canzone, ma non la ricordavo più! Me l'hai riportata alla mente! Bellissima l'ultima parte...dove Neville vorrebbe solo essere un ragazzo normale...mi ha emozionata! Per fortuna le cose sono andate diversamente...Neville non sarà un ragazzo normale, sarà un vero eroe...uno dei personaggi migliori della saga a mio avviso!! Grazie per questo piccolo capolavoro! :)

26/08/16, ore 00:20

Bellissima questa Flash! Hai saputo rendere il Ron dei Doni della Morte alla perfezione e non cosa facile...la parte finale, quella dove dire che il primo cuore è rimasto con Hermione sembra davvero una piccola poesia! Complimenti...leggero' sicuramente le altre! :)

15/03/16, ore 23:20

Perché?? Perché mi fai questo?? Tutte le volte che mi dico -basta! Non leggerò più una sua FF prima che sia terminata o diventerò pazza nell'attesa di un nuovo capitolo.- arrivi tu con un'altra FF geniale che non posso assolutamente non leggere -sia dannata la mia curiosità. Comunque, quest'idea delle song me gusta mucho , quindi, onde evitare la mia pazzia ed il tuo possibile omicidio (sto scherzando ovviamente😇) non ti azzardare a ritardare un aggiornamento👍 Ok con le minaccie ho finito e se non l'avessi capito sappi che ti adoro, specialmente quando scrivi di Rose e Scorpius, anche se credo che leggerei anche la tua lista della spesa -cit.😂😂. Grazie per le fantastiche storie Alheka😘