The King of Carrot Flowers
di _fromthebibleofnone_

17/03/16, ore 13:40

Ciao! La tua storia parte bene e mi ha molto intrigata. Scrivi in modo pulito e lineare, cosa che mi piace molto. Solo la frase in cui ti sei inserita come autrice (a mio parere) "stona" un po', forse perché ho dovuto rileggerla un paio di volte per capire che era una voce esterna, fossi in te la metterei tra parentesi.
Non riesco ad inquadrare bene il carattere di Morgan, mi pare un po' altalenante: accetta un invito a patto che non la si disturbi... Non capisco cosa passi per la sua mente. Men che meno quando vorrebbe approfondire il contatto con Michael: insomma, è praticamente uno sconosciuto, in un parcheggio sotto la pioggia e lei è (da quello che ho capito) vergine, a mio avviso stona un po', ma probabilmente perché ancora non conosco bene la protagonista.
Spero di non aver recato offesa con il mio commento anche perché, nonostante ci siano più righe di critica (anche se sarebbe meglio dire constatazioni personali) che di elogio (fa molto depresso, ma non trovo un altro termine) il giudizio rimane positivo, come io rimango curiosa di scoprire come andrà avanti questa storia e di comprendere il carattere dei protagonisti.
Buona scrittura C;