Come down
di Seeph

05/07/16, ore 13:57

Wow.
Bellissima. Oh gosh, mi è piaciuta tantissimo. Nonostante sia un one shot è davvero molto bella.
Sono sorpresa, perché sono riuscita a percepire i sentimenti di Yoongi e cavolo, mi si è stretto il cuore!
Sono contenta di essere passata anche per questa storia! Chissà Jimin poi..argh!!
Che colpo al cuore però il finale, anche se era già stato anticipato vagamente prima.. Non se lo meritava, Jimin ma che cacchio fai ㅠㅠ
Scrivi molto bene!! **
(Recensione modificata il 05/07/2016 - 02:00 pm)

12/06/16, ore 15:27

oddio,
bellissima storia,
scritta divinamente.
mi é sembrato di percepire le stesse emozioni di Yoongi.
però adesso voglio sapere la reazione di quel disgraziato di jimin,quando scoprirà ció che è successo.
una seconda parte non dispiacerebbe a nessuno🙆💕👍
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 12/06/2016 - 03:30 pm)

28/03/16, ore 15:26

Ho le lacrime ai occhi...
Yoongiiiii 😢😭😭😭😭😭😭
Jimin ti strozzò!!!!! Meno male che lo avevi promesso!!! Ma lo ami o no!!!! Come possono farlo entrambi senza neanche un minimo di sensi di colpa???
Avrei preverito che Yoongi entrasse nella stanza e facesse/dicesse qualunque cosa assinchè fare quello che ha fatto! Spero almeno che dopo, quando quei due verranno a sapere cosa è successo, si sentano in colpa e non riescano a dormire la notte!!!
Yoongi 😢

17/03/16, ore 20:31

No. Ma-
Perché?

Partiamo dall'inizio: conosco ben poche canzoni dei BTS, ma Kookie è così aw che devo per forza recensire.

Innanzitutto, per quanto riguarda il lessico fai passi da gigante. Leggo le tue storie da parecchio tempo ormai, dunque ho notato che tra un fanfic e l'altra migliori molto, e sembra di leggere racconti di autori diversi anziché dello stesso - autori tutti molto dotati, naturalmente.
Probabilmente mi sono espressa male, ma in sostanza sappi che è un complimento sul tuo stile, che oscilla in linguaggi diversi per ogni storia.
E finora questo è il mio preferito, principalmente quando descrivi l'angoscia del povero Yoongi.

Anche la storia è davvero... wow. Mi sono lasciata ingannare da quel "nessuno" accanto agli avvertimenti, ignorando completamente il bollino arancione. Quando hai cominciato a parlare del coito ero tipo "ODDIO", ma la storia è proceduta molto oltre, piombando in tutto il contrario di ciò che immaginavo.
MA PERCHEEEE'? Cos'ha fatto il povero Yoongi per gettarsi da un cornicione? Perché vuoi la mia sofferenza? Piango! D:
Non può prendere questa decisione per un tradimento! Ed ironia della sorte, mentre recensisco mi accompagna il sottofondo "Grande Amore" del volo - e non so chi abbia cercato questa canzone, probabilmente la riproduzione automatica che passa da Lana Del Rey a musiche semiliriche italiane.
Povero piccolo Yoongi.
Sei cattiva. 3:

Del resto, ripeto, è una storia molto studiata. I sentimenti sono descritti benissimo, e le emozioni del ragazzo sembrano molto vicini a noi lettori (sono costretta a complimentarmi anche per il modo in cui hai sviluppato l'incontro intimo con gli altri due, benché non sia solita a recensire questi argomenti xD).

E niente, ancora tanti complimenti.
'Bella, Sé! <3

16/03/16, ore 15:18

Prima di iniziare volevo dirti che le recensioni non sono il mio forte ma ci tenevo davvero a lasciartene una, quindi eccomi qui.
Mi ha fatto davvero piacere leggere questa one-shot, grazie mille per averla scritta.
Il tuo modo di scrivere è molto semplice e scorrevole, e hai reso benissimo lo stato d'ansia di Yoongi, lo hai caratterizzato molto bene. Mi è piaciuto il fatto che hai messo più volte in chiaro che questa sua paura di essere abbandonato non sia nata dal nulla. Nel senso, è una cosa che si portava dentro da un bel pezzo ormai, e nel momento in cui si è avverata questa sua paura, ha compiuto quel gesto estremo.
Forse potevi giocare un po' di più sui suoi pensieri, renderli ancora più palesi, ma è solo una mia pignoleria.
Le scene tra Jungkook e Jimin le hai descritte alla perfezione, e la frase finale è stata molto d'effetto.
Mi è piaciuta davvero molto, quindi grazie ancora e spero di leggere presto altro scritto da te! ♡