Drops of Life
di Ikor

16/12/22, ore 17:10

Ciao Ikor!
Ho letto questa tuo primo capitolo e l'ho trovato molto carino e gustoso. Mi dispiace che nessuna lettrice ti abbia recensito in questi anni perché per me merita!
Hai scelto tra l'altro di partire da un bel momento della serie. La puntata dove Sofia seduce Artù con la magia. Forse non ce ne sarebbe stato neanche bisogno vista la cotta che naturalmente il principe aveva per la ragazza. Ma lei doveva sposarlo in fretta. Credo sia che Sofia fosse molto carina, aldilà di ciò che fai dire a Merlin (però non la sopportavo neanch'io).
Posso dire solo quelli che secondo me sono gli errori che puoi avere commesso.
E' un troppo corto come primo capitolo, ma questa é ovviamente é una mia opinione.
Hai ripreso un po' troppo dell'episodio cioè assomiglia molto a ciò che é successo davvero durante la puntata, anche se hai aggiunto in modo molto piacevole i sentimenti e le emozioni provati da Merlino.
Eppure sono sicura che nelle puntate successive avresti spaziato e avresti aggiunto nuovi spunti interessanti. Peccato!
Non credo tu abbia voglia dopo sei anni di continuare con la tua storia. Tanti si sono fermati dopo uno o più capitoli per le più svariate ragioni.
A dire la verità non so nemmeno se leggerai mai il mio commento!
Comunque a me non dispiacerebbe e sicuramente la seguirei.
Beh, io ti ringrazio per questo bel capitolo e ti faccio i miei complimenti! E visto che ormai ci siamo ti auguro Buone festività natalizie!

PS Molto bello il gif in apertura di capitolo!!!