Bruciante verità
di Neera Sharim

10/07/18, ore 07:57

Bellissima! Questa storia è bellissima, e mi ha stregata, fino alla fine; letta tutto d'un fiato.

19/09/17, ore 23:47

RECENSIONE PREMIO PER IL SECONDO CLASSIFICATO DEL CONCORSO "PORN WITH PLOT IV"

Ho ADORATO questa storia. E' perfetta. Sensuale, ma densa di sentimento e questo Draco è esattamente come lo dipingo nella mia testa: una viscida serpe in tutto e per tutto, ma anche un uomo pieno di passione. Una delle mie fanfiction preferite di sempre!

Vorrei spendere più parole per questa storia, perché davvero le merita, ma non saprei cos'altro scrivere per renderti giustizia, per cui mi limito ad un sonoro BRAVA!
(Recensione modificata il 19/09/2017 - 11:49 pm)

15/07/16, ore 15:37

Neera Sharim, sei davvero incredibile. I tuoi rating rossi sono tutti da divorare. Tensione, desiderio, rivalsa, passione, sentimento...tutto amalgamato alla perfezione.
Complimenti!!
Alla prossima!!

03/04/16, ore 14:53

Ciao! Carina come one shot, Malfoy sarà sempre lo stesso arrogante e prepotente ed Hermione orgogliosa ma purtroppo succube dei sensi! Spero tanto che riuscirai a finire le altre ff che hai in sospeso perché erano molto ben scritte (come questa) ed era bella la storia in generale! Soprattutto L'amore troverà la via, io avrò cura di te e combinazione perfetta! Fammi sapere :) baci

17/03/16, ore 10:34

👏👏👏bravissima! Hai concentrato in breve un incontro ricco di sensazioni, la descrizione dei loro gesti e le sensazioni provate erano altamente erotiche ma mai hanno sfiorato il volgare nell'immaginazione di chi legge...
Buona fortuna x il contest 💐

16/03/16, ore 15:44

Oh che vedono le mie fosche pupille, Madame Sharim è tornata e, più in forma che mai, taglia tutti i preamboli per farci immergere in una storia super piccante!!
Che dire, la fretta che hai avuto nel pubblicare la vedi solo tu e onestamente, questo è ciò che distingue gli artigiani dagli artisti: osservando il prodotto finito, non si coglie la fatica che sta dietro il loro lavoro perché esso sembra essere scaturito dalla punta delle loro dita come acqua da una sorgente.
Poco importano le notti insonni e le ore spese a meditare dove vada questa o quell'altra virgola!
Concordo con l'altra utente che ha recensito prima di me: questa storia merita di essere una long o almeno una minilong (ché 3 capitoli, oggigiorno, non si negano a nessuno) e - ça va sans dire, ma belle - tifo per te per il contest al quale la storia sta partecipando!!!

(Recensione modificata il 09/04/2016 - 06:47 pm)

16/03/16, ore 10:01

Bellissima, sei molto brava a scrivere, spero che tu faccia una long di questa fic perché merita. :*