Innamorarsi di un bastardo!
di _Ely_BM

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/16, ore 10:00

È nooo Roxanne non dirmi che ci cadi col cavolo che lo indossavo il vestito per la cena però l'accettavo ma gli facevo capire che non mi si compra. Dustin mi da propril sui nervi non lo sopporto però mi piace. Nom vedo l'ora di sapere come va la cena ciao a domani

17/03/16, ore 08:01

Questa storia mi piace 😂 divertente e "romanica" 😍 non vedo l'ora di vedere cosa syccedera 😍

16/03/16, ore 16:47

Ciao ☺
Io ho messo subito la tua storia tra le preferite😄 la storia mi prende molto e credo sará interessante scoprire come si evolverá😊
Continua così sei molto brava😉

16/03/16, ore 12:36

Roxy la adoro, mi assomiglia molto e Dustin è il solito tipo ^^" ma mi piacciono sono curiosa. Un bacione a domani ^^
little_shadow

16/03/16, ore 09:23

Ciaooo allora da dove comincio prima cosa Dustin è davvero uno sfacciato arrogante mi fa venire il nervoso, ma lo adoro anche se stronzo. Roxanne ha carattere e questa cosa mi piace non ha paura di dire ciò che pensa. Josh sono sicura che sarà un personaggio interessante per non parlare di Rachelle è così diversa da Roxanne che sono perfette insieme due amiche che si completano. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao a domani

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]