›› Still raining
di Hisokagirl

Bellissima *_____* Assolutamente *___*

29/05/09, ore 14:02

Questa fanfiction è sicuramente in cima alla lista delle mie preferite! Mi è piaciuta da morire! Non a caso ti ho assegnato il primo premio ùù Melanie mi sembra quasi di conoscerla (XD) e L l'hai descritto troppo "figoso" XD Brava, brava, brava!

31/03/09, ore 20:57

Meravigliosa mi sono commossa, anche io ho visto rivisto e strarivisto quella puntata e tutte le volte piangevo, se io mi fossi realmente trovatà in una situazione del genere avrei volentieri dato la mia vita per Elle T_____T Meravigliosaaaaaaaa

30/03/09, ore 20:45

Bellissima. Solo questo credo che basti a commentare. Sei stata veramente molto brava mi hai letteralmente fatto dimenticare il resto del mondo mentre la leggevo, storia toccante, dolce. Complimenti spero tu riesca a vincere il premio a presto ^^

29/03/09, ore 22:42

Oddio sei riuscita a commuovermi! Ma che commuovermi <.< mi hai fatto piangere! E' bellissima, mi sono rivista moltissimo in Melanie. E' proprio per questo che mi è piaciuta tanto. Fantastica davvero

29/03/09, ore 22:02

Bellissimo!! *.* è tristissima ma maledettamente bella!! brava!! spero tu vinca il concorso! in bocca al lupo!! baci El.