The Maze Runner - Survive
di Inevitabilmente_Dea

15/06/16, ore 07:17

Inevitabilmente_Dea non posso che ringraziarti.
Ho cominciato a leggere il tuo primo libro e me ne sono innamorata, poi ho letto il secondo e questo é entrato a far parte della mia rutine in modo quasi maniacale.
Aspettavo ogni giorno i tuoi capitoli e ora che anche questa storia é finita, mi sento in dovere di ringraziarti per avermi portato con te prima nella Radura, poi nella Zona Bruciata.
Ho adorato Elena, Newt, Gally, Thomas, Mihno e Stephen e praticamente ogni tuo capitolo.
Ma ferma, che faccio una recensione come si deve...
Allora...
1) Capitoli omogenei: c'é sempre il colpo di scena, non sono troppo lunghi o troppo corti.
2) Personaggi ben descritti e mossi con cura all'interno della fanfiction
3) Puntualitą (quasi sempre) e breve distanza fra i capitoli (dettaglio che reputo fondamentale in una fanfiction di successo)
4) Lessico nella norma, non sono presenti costanti ripetizioni, gli errori sono pochissimi e tutti di battitura o di poco conto
Nel complesso, un'ottima fanfiction, e credo che le visualizzazioni che ricevi ne siano la prova.
Io, ti faccio i miei pił sentiti complimenti, ti esorto a non fermarti e a continuare il tuo percorso di scrittura.
Come per ogni scrittrice in erba, ti auguro tanta tanta tanta fortuna e aspetto con trepidazione il prossimo libro, che seguiró con dedidzione.
Grazie ancora per il regalo di compleanno che mi hai fatto a maggio, grazie per avermi fatto sentire un po' Elena, grazie per la tua bellissima fanfiction.
Ecco la mia ultima recensione, rigorosamente positiva. Spero di avere l'occasione di farne altre.
Un bacio e un in bocca al lupo per i tuoi successi,

Sempre con il cuore

Rose

P.s.: Se facessi un salto sulle mie due fanfiction per un'opinione, te ne sarei grata :)

12/06/16, ore 10:49

I capitoli continuano a piacermi tantissimo, perció ti faccio, come sempre, tanti complimenti.
Sono contenta che le peripezie dei nostri poveri Radurai erranti siano finite. Si meritano un po' di pace, dopotutto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

28/05/16, ore 06:24

Sei incredibile! Sei riuscita a pubblicare! Non so dirti la mia felicitą! Come ogni mattina su tre mi sono alzata e mentre bevevo il caffé, leggevo il tuo capitolo! Ormai é una routine! Grazie, grazie, grazie! Grazie mille davvero, sei fantastica, é un regalo di compleanno bellissimo! Se scriveró storie, in futuro, ti faró pubblicitą. Complimenti e complimenti ancora. Anche l'ultimo colpo di scena. Sei mitica! Grazie, Rose

27/05/16, ore 15:18

Ciao! Capitolo fantastico, come al solito, non mi stanco mai di questa fanfiction! Volevo chiederti un favore, se possibile. Domani (28/05) é il mio compleanno e se pubblicassi mi renderesti davvero felice. Grazie! Rose

11/05/16, ore 15:07

Alleluja! Non sai da quanto aspetto questo capitolo! Mi chiedevo dove fossi finita :) Comunque, non vedo l'ora che Elena ritrovi Nwet, anche se non mi dispiace il pizzico di pepe che mette il nostro Stephen ;)

25/04/16, ore 08:20

Ciao! Sono contenta per te e per il tuo appuntamento. Volevo dire un paio di cose riguardo alla storia.
1) Questa é la prima fanfiction che io abbia letto che pubblica in breve tempo bei capitoli.
2) La storia mi piace, é ben scritta, non ci sono quasi mai errori e i personaggi sono ben definiti.
3) I capitoli sono omogenei, non manca mai l'azione o il colpo di scena.
4) Aspetto sempre con ansia ogni capitoli, perché, te lo dico sinceramente, questa storia mi ha appassionato.
Sono assolutamente contenta per la notizia che pubblicherai a breve e la trovo una buona idea.
Continua a scrivere, un bacio :)

04/04/16, ore 06:53

Io amo la tua storia. Punto. La adoro. Adoro Elena, Newt, adoravo Gally in quella precedente e mi piace molto come scrivi. Che dire? Rimettiti, noi ragazze siamo con te! Scrivi presto!