Summertime Sadness.
di Iraklion

29/03/16, ore 00:37

è molto bello, sia quello che hai scritto che la canzone. Ci sono solo due cose che non mi convincono... cioè, due parole che non mi piacciono come suono: "cacofonia" e "agghindarci"... Cacofonia non è una parola che mi piace molto, è appunto esse stessa cacofonica. Per quanto riguarda "agghindarci" mi è venuto il dubbio che la parola che stavi cercando non fosse "avvinghiarci" poiché l'immagine che richiami prima è quella di due corpi che si avvinghiano annegando (?)
A parte ciò, non ho nulla da dire, ho immaginato tutto perfettamente, e ciò mi ha messo davvero molta tristezza addosso, unita alla voce malinconica di Lana sono un invito al suicidio (non in senso letterale). Sono riuscita a far coincidere quando lei nomina il vestito rosso con quando tu lo scrivi... è stato davvero triste, ho immaginato la scena come se fosse il video della canzone. Specifico che è la prima volta che la ascolto e non ho mai visto il vero video quindi non so se c'è qualcosa di comune.
Aggiungo solo che mi piace molto quando cerchi di far emergere le tue emozioni. Vorrei che lo facessi più spesso.
Nacchan